Calciomercato, Digne in Serie A (Getty Images)
Torna in Serie A, l’ex Roma, Digne. Il terzino mancino è in rotta con l’Everton, pertanto è pronto al ritorno in Italia, luogo nel quale ha giocato con la maglia dei giallorossi.
Giocherà in una big di Serie A, il calciomercato italiano rivede tra i suoi protagonisti, Lucas Digne. Il calciatore francese ha avuto non pochi problemi all’Everton, con la rottura totale vissuta con Rafa Benitez.
Secondo le ultime news di calciomercato, il difensore ex PSG potrebbe presto approdare in Italia, luogo nel quale più di una big va a caccia di un terzino mancino.
L’Inter ha messo nel mirino, per il calciomercato, Lucas Digne. Il difensore sinistro dirà quasi sicuramente addio all’Everton e lo farà già nell’imminente sessione di mercato, che aprirà il primo gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lucas Digne è in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato dell’Inter. Sono i colleghi di CaughtOffside, direttamente dalla Gran Bretagna, a rivelare le ultime news proprio in casa Everton. Ci sono diversi club interessati a quella che è la situazione complessa che sta vivendo ora ai Toffees, scontento a Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Inter: Kolarov via, ecco chi arriva al suo posto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, cacciato dall’Everton: torna subito in Serie A
C’è concorrenza sul calciomercato, per il colpo Digne, l’Inter è avvisata. Non c’è solo il club nerazzurro sull’esterno dell’Everton. La Juventus pure è a caccia di un terzino, per dare ad Allegri un’alternativa diversa da Pellegrini e Alex Sandro, con Digne che diventerebbe il titolare, se in condizione ottimale. Discorso analogo per il Napoli che, a caccia di un nuovo terzino con Ghoulam non in ottime condizioni e il solo Mario Rui a giocare in tutta la stagione, potrebbe partire all’assalto proprio dello scontento nell’organico di Rafa Benitez. L’Inter dunque è conscia della concorrenza, che non mancherà. La sensazione però è che Digne, in ogni caso, si allontanerà presto dall’Everton.
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…