Arrivano le ultimissime di calciomercato sul futuro del campione tedesco che sta firmando, lo stanno prendendo per 100 milioni di euro. Affare stellare per il talento giovanissimo che piace anche in Serie A.
Novità importanti in arrivo in vista della sessione di mercato invernale che aprirà nei prossimi giorni. Mancano ormai due settimane a quello che sarà un mercato di riparazione, ma non solo. Perché sono attese tanti trasferimenti dopo un’estate più a rilento post Covid. Intanto, le ultimissime notizie di calciomercato riguardano il futuro di Florian Wirtz del Bayer Leverkusen. Il calciatore classe 2003 è considerato uno dei migliori prospetti dei prossimi anni e tanti club pensano a lui. Infatti, pare che ci sarà presto un trasferimento di Florian Wirtz che cambierà maglia per una cifra altissima. Il giocatore è legato ancora ad un lungo contratto col sul attuale club. Su Florian Wirtz c’è la fila in ottica mercato estivo, lo vogliono acquistare tante squadre per aggiudicarsi le sue prestazioni di livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Florian Wirtz può firmare l’addio dal Bayer Leverkusen per 100 milioni di euro. E’ questo che il club tedesco fa per il trequartista classe 2003, che ha ancora un lungo contratto fino al 2026 con la sua attuale società. Per questo motivo non sarà facile acquistare Florian Wirtz dal Bayer Leverkusen, ma ora i grandi club sono sulle sue tracce. Servirebbero cifre folli per lasciarlo partire a stretto giro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri violenti tifosi Polizia: 64 arresti
8 gol e 11 assist stagionali per Florian Wirtz che può trasferirsi nelle prossime sessioni di mercato. I grandi club pensano a lui, infatti, secondo le ultime notizie di mercato Florian Wirtz può firmare con Real Madrid, Chelsea, Manchester United, City o Bayern Monaco. Sono queste le principali candidate ad acquistare Florian Wirtz e comprarlo in vista di una lunga carriera che promette numeri notevoli e in continuo aumento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Wijnaldum all’Atletico Madrid
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…