Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.
Calciomercato Juventus, scambio con Arthur
La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno risalendo pian piano la china, a dimostrazione di un lavoro costante e sempre più importante di Massimiliano Allegri.
Il calciomercato di gennaio della Juve, però, sarà fatto di pochi ritocchi. Maurizio Arrivabene pochi giorni fa ha parlato di un mercato bloccato ma le soluzioni per migliorare la rosa non mancheranno.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha individuato in Mauro Icardi l’attaccante perfetto per Allegri. E l’argentino potrebbe arrivare a Torino con il sacrificio di Arthur Melo, che da tempo piace al PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, scambio di prestiti: Arthur per Icardi
La Juventus vuole Mauro Icardi in attacco ed è pronta al sacrificio di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano non è fondamentale per Max Allegri che ha già dato il suo benestare per la cessione.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Juventus e PSG stanno pensando ad uno scambio di prestiti tra Arthur e Icardi. Operazione che sarebbe importante sia dal punto di vista tecnico-tattico per entrambe, sia da quello economico. Con un prestito si grava meno sul bilancio ma si ha la possibilità di eliminare i problemi di campo.
Icardi, dal suo canto, ha dato l’ok al trasferimento alla Juventus. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi: per il mercato di gennaio la Juve potrebbe avere un nuovo 9.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta decisiva per Icardi: i dettagli
Ultime news Juve: arenato lo scambio Arthur-Luis Alberto
Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile scambio tra Juve e Lazio: Arthur per Luis Alberto. Non si sono verificate le condizioni purché si avverasse, anche perché entrambe le società avevano e hanno altri ruoli da coprire per migliorare le rose.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco chi lascia per andare al Tottenham