Il calciomercato della Lazio potrebbe vivere una rivoluzione totale. A gennaio potrebbero esserci cambiamenti clamorosi per i biancocelesti. Non tutti hanno stretto un buon rapporto con Sarri e potrebbero esserci novità molto importanti.
Calciomercato Lazio, lite con Sarri: se ne va subito
Il calciomercato della Lazio si sta già muovendo in vista del futuro. I biancocelesti stanno valutando diverse mosse sia in entrata che in uscita. Da Formello arrivano notizie su qualche “mal di pancia” che potrebbe portare al clamoroso addio nel mercato di gennaio.
Sarri potrebbe perdere qualche calciatore fondamentale e si stanno già valutando i possibili sostituti. Il tecnico vuole una squadra sempre più competitiva e ha chiesto a Tare di perfezionarla.
Secondo le ultime notizie di mercato, Milinkovic-Savic può lasciare la Lazio. E la colpa sarebbe il rapporto ai minimi termini con Maurizio Sarri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lazio, rottura con Sarri: Milinkovic dice addio
L’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio può essere questione di settimane. O forse di qualche mese, visto che nel mercato di gennaio difficilmente potranno muoversi pedine così importanti a cifre alte.
Secondo quanto riferito da TWM, il rapporto tra Maurizio Sarri e Sergej Milinkovic-Savic è ai minimi storici. Il serbo può esser escluso già dalla gara contro il Venezia e l’addio alla Lazio in estate sembra scontato.
Ma potrebbero esserci sorprese anche per il mercato di gennaio. In caso di offerte importanti, Milinkovic-Savic dirà addio subito alla Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: oltre a Milinkovic-Savic lascia anche Luis Alberto?
Ultime news Lazio: Milinkovic tra Juve e sirene estere
L’addio di Milinkovic-Savic alla Lazio stavolta è certo. Il serbo non ha instaurato un buon rapporto con Maurizio Sarri e dirà addio ai biancocelesti dopo 7 stagioni. La Juventus è la candidata principale, in Serie A, per portarlo via dal club romano ma anche all’estero è molto apprezzato. Le big inglesi sono da tempo sulle sue tracce e potrebbero decidere di prenderlo già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: anche Lazzari verso l’addio