Calciomercato, si fanno sempre più insistente le indiscrezioni in merito alle trattative che il Barcellona sta portando avanti: il Napoli osserva.
Calciomercato: il Barcellona passa all’attacco
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato invernale, il Napoli con il direttore sportivo Giuntoli si è già mosso per imbastire le prime trattative di mercato sia in entrata che in uscita. Su quest’ultimo fronte è stato già ufficializzato l’addio di Manolas che è tornato in Grecia, all’Olympiakos.
In entrata, sicuramente, l’obiettivo numero uno è il difensore centrale. Diverse le ipotesi ma per ora di concreto non c’è nulla. Infine, la società azzurra, è sempre alla ricerca di un jolly offensivo. In estate c’era stata l’idea Ferran Torres ma l’esterno del City è a un passo dal Barcellona.
Il Barcellona chiude con il Manchester City per Ferran Torres
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Guardiola ha deciso: lo porta subito al Manchester City
Per una squadra che ha impegni ravvicinati come il Napoli è fondamentale avere a disposizione una rosa ampia in tutti i ruoli. Intanto, il Barcellona, squadra che affronterà il club partenopeo in Europa League, è a lavoro per definire l’innesto di Ferran Torres dal Manchester City.
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, il giocatore ha un accordo per il passaggio al Barcellona già a gennaio. Adesso la dirigenza blaugrana è a lavoro per trovare un’intesa con il Manchester City, proprietario del cartellino.
Barcellona-Ferran Torres, le cifre dell’affare
Salvo clamorosi colpi di scena, Ferran Torres tornerà in Spagna. Più precisamente in Catalogna. Colloqui avviati da tempo tra il Barcellona e l’entourage dell’ex Valencia. La prima offerta, presentata dai blaugrana, è di 50 milioni. Il Manchester City, però, ne chiede 60: si dovranno limare solo gli ultimi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: contatti con il Barcellona, addio clamoroso