Calciomercato, si fanno sempre più insistente le indiscrezioni in merito alle trattative che il Barcellona sta portando avanti: il Napoli osserva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A poche settimane dall’apertura ufficiale della sessione di calciomercato invernale, il Napoli con il direttore sportivo Giuntoli si è già mosso per imbastire le prime trattative di mercato sia in entrata che in uscita. Su quest’ultimo fronte è stato già ufficializzato l’addio di Manolas che è tornato in Grecia, all’Olympiakos.
In entrata, sicuramente, l’obiettivo numero uno è il difensore centrale. Diverse le ipotesi ma per ora di concreto non c’è nulla. Infine, la società azzurra, è sempre alla ricerca di un jolly offensivo. In estate c’era stata l’idea Ferran Torres ma l’esterno del City è a un passo dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Guardiola ha deciso: lo porta subito al Manchester City
Per una squadra che ha impegni ravvicinati come il Napoli è fondamentale avere a disposizione una rosa ampia in tutti i ruoli. Intanto, il Barcellona, squadra che affronterà il club partenopeo in Europa League, è a lavoro per definire l’innesto di Ferran Torres dal Manchester City.
Secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, il giocatore ha un accordo per il passaggio al Barcellona già a gennaio. Adesso la dirigenza blaugrana è a lavoro per trovare un’intesa con il Manchester City, proprietario del cartellino.
Salvo clamorosi colpi di scena, Ferran Torres tornerà in Spagna. Più precisamente in Catalogna. Colloqui avviati da tempo tra il Barcellona e l’entourage dell’ex Valencia. La prima offerta, presentata dai blaugrana, è di 50 milioni. Il Manchester City, però, ne chiede 60: si dovranno limare solo gli ultimi dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: contatti con il Barcellona, addio clamoroso
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…