Calciomercato colpo Coman (Getty Images)
Il vero colpo del mercato di gennaio potrebbe essere Kingsley Coman. L’esterno ex Juventus sarebbe pronto a lasciare il Bayern Monaco per accasarsi in una big.
Secondo le ultime notizie di calciomercato il vero affare del mercato invernale potrebbe essere Kingsley Coman.
L’esterno francese, attualmente in forza al Bayern Monaco, secondo quanto riportato da Bild sarebbe nel mirino di due top club di Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Coman, che era arrivato in Italia a parametro zero dal PSG da giovanissimo, si era trasferito per 30 milioni di euro al Bayern Monaco. La Juventus, infatti, aveva deciso di fare subito pulsvalenza. L’avventura in Germania di Coman è stata positiva, tuttavia il francese è stato spesso tormentato da diversi guai fisici. Per questo motivo alla fine potrebbe arrivare la cessione con Liverpool e Manchester United molto interessate al calciatore. Oggi il cartellino del calciatore è raddoppiato di valore. Infatti il prezzo del francese, che potrebbe lasciare Monaco già a gennaio, si aggirerebbe sui 60 milioni di euro. Il Liverpool cerca un’alternativa a Salah e Mane, mentre il Manchester United potrebbe cedere il connazionale Marital.
A proposito di Martial, il passaggio di Coman al Manchester United potrebbe essere una buona notizia anche per la Juventus. I bianconeri, infatti, continuano a lavorare per l’arrivo di un attaccante. Tra gli obiettivi della Juve ci sarebbe anche Martial del Manchester Untied, il francese è in uscita dal club inglese e l’arrivo di Coman potrebbe cambiare la carte in tavola. Per tale ragione, non la Juve spera nell’arrivo del grande ex a Manchester. In ogni caso su Martial non ci sarebbe solo la Juventus. Anche diverse big come Barcellona e soprattutto Newcastle avrebbero allacciato i contatti con i Red Devils per avere l’attaccante francese.
LEGGI: Calciomercato, colpo Coman a gennaio: lo stanno prendendo
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…