Secondo le ultime notizie di mercato che vedono l’Inter coinvolta, nella prossima sessione che di calciomercato che si aprirà il 3 gennaio 2022, l’attaccante Edin Dzeko potrebbe valutare l’addio. E’ in arrivo, infatti, l’offerta da parte del club di proprietà degli sceicchi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter domani è pronta a chiudere il 2021 da campione d’inverno. La dirigenza neroazzurra si prepara a programmare la prossima sessione di calciomercato sia in entrata che in uscita. Marotta e Ausilio proveranno a mettere a disposizione di Simone Inzaghi nuovi innesti per rinforzare la rosa. L’obiettivo dell’Inter resta quello di vincere, per la seconda stagione consecutiva, lo Scudetto.
Si muove però anche il mercato in uscita: non sono esclusi colpi di scena, con Edin Dzeko che presto potrebbe ricevere una ricca proposta per tornare in Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La sua partita dura 10 minuti: ecco come sta l’attaccante
Il Newcastle è pronto a cambiare la rosa nella prossima sessione di calciomercato. I Magpies hanno, recentemente, rinnovato la proprietà con il fondo saudita PIF che ha deciso di investire nel club inglese. Il club ha scelto come nuovo manager Eddie Howe che avrà il compito di coordinare la prossima sessione di mercato.
Di sicuro il tecnico non baderà a spese per rafforzare la rosa a disposizione con il Newcastle che ha bisogno di rinforzi visto che nella classifica di Premier League non naviga in buone acque. Il club è alla ricerca di diversi giocatori che potrebbero arrivare anche dalla Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La sua partita dura 10 minuti: ecco come sta l’attaccante
Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dal quotidiani britannico The Sun, il Newcastle punta anche sull’attaccante dell’Inter Edin Dzeko.
Ex bomber del Manchester City, Dzeko, 35 anni, ha segnato 50 gol e ha effettuato 24 assist in Premier League. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel campionato inglese. In questa stagione ha segnato 11 gol.
Difficile ipotizzare un suo addio già nella finestra di mercato di gennaio ma l’Inter potrebbe fare una ricca plusvalenza su Dzeko, avendolo ingaggiato a parametro zero dalla Roma la scorsa estate.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…