La Juventus sta vivendo un momento piuttosto delicato ed importante in stagione, ma adesso i bianconeri vogliono concentrarsi anche sul mercato. Molto probabile che la dirigenza voglia rinforzare la rosa con qualche innesto, ma non sono da escludere alcune cessioni importanti.
Calciomercato Juventus: addio a gennaio, pronta la super offerta
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che stanno pensando ai prossimi acquisti, ma non escludono cessioni in vista di gennaio. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dejan Kulusevski, attaccante che in questa stagione sta facendo un po di fatica. Lo svedese è infatti arrivato a Torino con tante aspettative, ma fin qui non è ancora riuscito a far vedere tutto il suo talento come era invece successo al Parma due stagioni fa.
Il suo futuro è ancora parecchio incerto, con l’Arsenal che sarebbe pronto al grande assalto sul mercato. Gunners a caccia di rinforzi per gennaio, e che starebbero pensando proprio a Kulusevski per il futuro. Stando a quanto riportato da Marca inoltre, l’Arsenal sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 29,5 milioni di euro per Kulusevski, cifra importante e che farà tentennare la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: cessione pesante, fissato il prezzo
La Juventus pensa anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. L’Arsenal intanto ha messo nel mirino di mercato Kulusevski, e sarebbe pronto ad un’offerta molto importante. Bianconeri che ovviamente sperano di poter blindare lo svedese, specie perchè considerato un giocatore di punta per il futuro. Il prezzo fissato per Kulusevski è di 40 milioni di euro, e quindi per ora l’Arsenal dovrà alzare l’asticella se vuole convincere la Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE: Juventus, altro che Vlahovic: in attacco arrivano altre due stelle
Ultime Juventus: non solo Kulusevski, Arsenal su un altro giocatore
Kulusevski è un obiettivo dell’Arsenal, ma i Gunners tengono d’occhio anche un altro giocatore bianconero. Arteta infatti vorrebbe Arthur, centrocampista brasiliano che fin qui non è riuscito ad avere l’impatto sperato dopo il suo arrivo dal Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso: l’annuncio di Sky