Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Attenzione alla Juventus, la quale starebbe pensando a come puntellare il reparto offensivo.
Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio dal Manchester United
La Juventus continua a muoversi ad alta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che sta vivendo un momento piuttosto complicato in Inghilterra. Il francese infatti sta giocando poco, sta avendo un basso impatto, e il suo rendimento non soddisfa nessuno. Futuro lontano dai Red Devils, con l’agente che ha più volte ribadito di come le strade si divideranno con il club inglese il più presto possibile.
Juventus in agguato, e che in passato è stata già accostata a Martial, seppur in modo non troppo concreto. Adesso invece c’è la sensazione che possa davvero essere imbastita la trattativa, proprio sfruttando il malumore del calciatore e l’esigenza della Vecchia Signora di prendere un nuovo attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: affare con lo United, ecco il prezzo
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato Martial del Manchester United. Il giocatore francese vuole lasciare il club inglese, con i bianconeri che potrebbero sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Il prezzo di Martial però è di almeno 34 milioni di euro, cifra piuttosto alta soprattutto a gennaio. Che il discorso possa essere ripreso a giugno? Questa la notizia riportata dal Mirror.
LEGGI ANCHE: Juventus, assalto al gioiello: pronta la super offerta dalla big
Ultime Juventus: altra occasione dallo United
Martial è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico giocatore dello United ad essere finito nel mirino dei bianconeri. Occhio infatti anche a Donny Van de Beek, altro infelice dei Red Devils e che potrebbe partire già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro che Vlahovic: in attacco arrivano altre due stelle