Annuncio dalla Spagna sull’approdo di Luka Modric in Serie A. Il fuoriclasse croato, nonché Pallone d’Oro 2018, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura al Real Madrid.
Calciomercato, colpo Modric in Serie A: arriva l’annuncio
Arriva un annuncio importante sul futuro di Luka Modric, per il calciomercato. Uno degli obiettivi tra le big di Serie A, con il Milan che lo segue da tantissimo tempo, resta comunque tra i migliori centrocampisti e farebbe comodo al calcio italiano, tra le big.
Dalla Spagna sono insistenti le voci che lo vedono lontano dal Real Madrid, club che ormai dovrà decidere quale strada prendere per il futuro considerando che i già andati Ramos e Varane non erano eterni, discorso analogo per Modric e il centrocampo che per lungo tempo, ha fatto le fortune di Ancelotti e Zidane.
La verità è però che Luka Modric potrebbe firmare un contratto di un anno, è quanto rivelano direttamente dalla Spagna. Il Real Madrid pronto a mettere sul tavolo un’importante ultimo contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime di mercato, Modric ancora al Real Madrid: l’annuncio
Sono i colleghi di OK Diario a rivelare le ultime news di mercato legate a Luka Modric. Il calciatore croato potrebbe rinnovare il suo contratto, attualmente con la scadenza fissata al 30 giugno 2022. Si erano accese non poche voci che vedevano protagonista Modric in un altro campionato, con indizi verso la Serie A e verso il Milan, club che stesso Modric stima tantissimo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Modric, sta firmando
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Modric firma a sorpresa: un anno di contratto
Modric rinnova con il Real Madrid, i dettagli
Luka Modric si ridurrà l’ingaggio per firmare con il Real Madrid, il suo rinnovo. Dai 10,5 milioni che guadagna, dovrà scendere agli 8 netti. Il Real Madrid gli permetterà di giocare un altro anno, fino al 2023 e poi ognuno andrà verso la propria strada. Il calciatore croato ha attualmente 36 anni e il suo finale di carriera potrebbe viverlo proprio al club delle Merengues.