Calciomercato Scamacca Inter Juventus
Arrivano le ultime notizie di calciomercato per la Serie A con il trasferimento di Gianluca Scamacca. Aggiornamenti riguardo il futuro del campione italiano.
Gianluca Scamacca sorprende tutti in Serie A e per questo il calciomercato si infiamma ora. Mancano pochi giorni al mercato invernale di gennaio, con il giovane talento italiano 22enne che ha attirato l’interesse di tantissimi club. E’ la Juventus che vuole comprare Scamacca subito a gennaio per rinforzare il reparto nel presente e puntare sul bomber italiano per il futuro. Le sue doti sono sotto gli occhi di tutti e aumentano le possibilità che esploda ancor di più. 5 gol in 17 partite con la maglia del Sassuolo, che non vorrebbe privarsi di lui a stagione in corso. Ma Massimiliano Allegri ha fatto richiesta espressa di voler Scamacca alla Juventus che ora lo sta comprando. Troppo elevato il prezzo per Dusan Vlahovic, con la Juve che ora può puntare e comprare Scammaca e i contatti sono già stati avviati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ottimo rapporto tra le due società che sono a lavoro, dopo l’affare Locatelli della scorsa estate la storia può ripetersi. Come rivelato da calciomercato.com, Scamacca può firmare con la Juventus per 30 milioni di euro. I bianconeri sono convinti di poter arrivare a quella cifra e il Sassuolo ha già dato l’ok al trasferimento di Scamacca per 30 milioni e la Juventus c’è. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’accordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acquisti e cessioni Juventus: le parole di Allegri
Su Gianluca Scamacca oltre la Juventus ci sono anche Inter e Milan che però potrebbero restare beffate dal club bianconero in questa finestra di gennaio. Perché la Juventus vuole comprare Scamacca subito per rinforzare il proprio reparto e anche per anticipare, appunto, la concorrenza. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del talento italiano che sta crescendo a vista d’occhio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Martial
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…