Il Cagliari potrebbe essere pronto a svendere alcuni dei suoi migliori perni, a causa della sua difficile e complessa situazione in classifica. Il Napoli è a caccia di un calciatore in particolare e l’identikit potrebbe portare a comprare proprio dai sardi.
Il Cagliari è in una situazione critica in campionato e non mancano le voci di mercato legato alle ipotesi di cessione, di alcuni dei talenti migliori del suo club.
Joao Pedro non è l’unico giocatore che interessa alle big ed è dall’estero che giungono voci interessanti in merito alle possibili cessioni del Cagliari, immediate e nel calciomercato di gennaio, che potrebbero far comodo ad una big come il Napoli.
Il Napoli, infatti, è a caccia di un difensore da comprare nel mercato di gennaio: l’ipotesi porta a Godin o Caceres, entrambi in uscita dal Cagliari. I due, che hanno un passato importante e di grande esperienza anche nelle big, potrebbero far comodo al Napoli che è orfano di Manolas – praticamente già ceduto – e senza Koulibaly, in partenza per la Coppa d’Africa, quando tornerà dall’infortunio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news in casa Cagliari, con Godin e Caceres tra le ipotesi per le cessioni nell’imminente calciomercato.
Giuntoli, ds del Napoli, ha annunciato proprio alla vigilia di Milan-Napoli che qualcosa si sta muovendo, con gli azzurri intenzionati a sostituire Manolas, partito anzitempo con destinazione Grecia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, indizio sul sostituto di Manolas: annuncio in diretta
Caceres e Godin direbbero addio al Cagliari, ma se dovessero decidere di restare in Serie A, occhio all’ipotesi Napoli. Il primo però, più del secondo, considerando la voglia di Godin di tornare in Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ecco il nuovo Pizarro! Spalletti: “È fantastico”
Prestazione da voto altissimo quello della coppia di difesa del Napoli, ma toccherà comunque investire sul mercato, perché i due non bastano a Spalletti. Pertanto, occhio alle ipotesi per la difesa. Diversi i nomi, sullo sfondo restano importanti i profili legati a Nikolau e Senesi, con quest’ultimo che sarebbe arrivato proprio per sostituire Koulibaly.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…