Calciomercato Joao Felix
Joao Felix saluta l’Atletico Madrid nel prossimo calciomercato. Il calciatore portoghese ha deciso di andare via. La decisione arriva per gennaio, con il top club che è pronto a mettere le mani sul gioiello.
Joao Felix lascerà l’Atletico Madrid nelle prossime sessioni di calciomercato. L’attaccante portoghese non trova spazio con Simeone e ha deciso di lasciare i Colchoneros. Arrivato come una grande promessa, non gli è mai stato riservato lo spazio giusto e ora il futuro cambia
Joao Felix lascia l’Atletico Madrid nel mercato di gennaio? Su di lui ci sono i top club europei che proveranno a convincere il club spagnolo con un’offerta di grande importanza.
Secondo le ultime notizie di mercato, Joao Felix potrebbe essere l’acquisto di gennaio del Manchester City. Guardiola vuole un nuovo attaccante e sta valutando l’innesto del portoghese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Joao Felix all’Atletico Madrid non è felice: non riesce a mettersi in mostra e vuole andare via. Il club vorrebbe tutelare il suo acquisto, provando a dargli fiducia ma le cose a gennaio potrebbero cambiare.
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, Diego Simeone ha dato il via libera alla partenza di Joao Felix. Il 22enne potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del calciomercato. Difficilmente si muoveranno somme importanti in inverno e quindi è un’opzione valida per l’estate.
L’Atletico Madrid si aspetta un’offerta tra gli 80 e i 100 milioni di euro per Joao Felix.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Joao Felix: vogliono subito il campione portoghese
La Juventus sogna da tempo Joao Felix. Il giovanissimo attaccante portoghese ha tanto da dare al calcio mondiale ma non riesce a trovare il posto giusto per mettersi in mostra. Il suo futuro è tutto da scrivere e potrebbe cambiare la prossima estate. Per Mundo Deportivo, la squadra in pole position sembra essere il Barcellona. Xavi è pazzo di Joao e vorrebbe portarlo in blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atletico Madrid: riprendono Godin a gennaio
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…