Ha parlato in conferenza stampa, Stefano Pioli, svelando tutto sull’infortunio in casa Milan. Un nuovo problema dopo i problemi vissuti con Theo Hernandez e Leao.
Milan, infortunio e tegola: l’annuncio di Pioli
Parla in conferenza, alla vigilia di Empoli-Milan, il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. Ai media rivela le reali condizioni di uno dei suoi titolari, un terzo problema per la rosa dopo quelli vissuti nel corso di quest’ultimo periodo.
Il Milan perde il suo titolarissimo, in un momento molto delicato della stagione. Una buona notizia legata a Theo Hernandez, con Pioli che svela i miglioramenti, ma la stangata arriva in merito ad un altro giocatore.
Zlatan Ibrahimovic salta Empoli-Milan, non sarà del match a causa di un infortunio, rivelato da Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, infortunio Ibrahimovic: le parole di Pioli
Stefano Pioli ha rivelato le condizioni sull’infortunio di Ibrahimovic. In conferenza stampa, rivela il problema: “Leao rientra per il sei gennaio, speriamo. In Empoli-Milan invece vi dico che Ibrahimovic sarà assente per un sovraccarico al ginocchio sinistro“.
LEGGI ANCHE >>> Furia Ibrahimovic: “E voi sareste il club migliore al mondo?”
Finito il 2021 per Zlatan Ibrahimovic, al suo posto dovrebbe giocare Olivier Giroud. Il centravanti francese aveva inciso nell’ultimo match contro il Napoli, ma poi è stato segnalato il fuorigioco. Pioli ne parla così: “L’interpretazione della regola non è corretta. Nella dinamica del calcio, il fuorigioco di Giroud non c’è, cerchiamo di aiutare il calcio. Il club si farà sentire nelle sedi ritenute opportune, inutile farlo qui e pubblicamente”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli è una furia: “Vi dico cosa penso su Kessie”
Ultime Milan, la conferenza stampa di Pioli
Pioli non parla solo di Ibrahimovic e del suo infortunio, svela le condizioni di Theo Hernandez: Theo sta meglio, non è stata una settimana facile per lui, io mi auguro che per domani possa essere nelle condizioni ideali. Migliora molto qualitativamente, ora è più completo difensivamente rispetto allo scorso anno”.