Napoli, riecco Osimhen con la maschera: subito in campo, il rientro

Subito in campo, ha chiesto di giocare già con lo Spezia. Sta bene Victor Osimhen e ora, recuperato dall’infortunio, vuole essere il “supereroe mascherato” del Napoli, che ha bisogno dei suoi gol.

Napoli, il ritorno di Osimhen: subito in campo

Dopo l’enorme spavento vissuto in campo, l’uomo mascherato Victor Osimhen è pronto a tornare in campo, per dare il suo contributo al Napoli.

Il giocatore sta recuperando dal suo infortunio e adesso può allenarsi in gruppo, grazie alla maschera in carbonio che è stata preparata e creata appositamente per lui. Ha voglia di tornare a disposizione dei suoi, perché poi c’è anche la Coppa d’Africa da giocare da assoluto protagonista, con la sua Nigeria.

Questa mattina, il Napoli stesso, ha pubblicato le foto di Osimhen in campo, che torna ad allenarsi con il gruppo. Recuperato dal suo infortunio, presto potrà tornare a giocare una partita ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Napoli, infortunio Osimhen: ecco quando torna

Torna ad allenarsi con il gruppo, il ritorno di Victor Osimhen dal suo infortunio è alle porte. Il bomber nigeriano, stando a quelle che sono le ultime news legate alle sue condizioni, vorrebbe già giocare contro lo Spezia, nella sfida di domani. Il giocatore ex Lille invece non può ovviamente essere già in campo, ma le speranze sono quelle di riaverlo nella migliore condizione quando potrà tornare a giocare con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia

I primi match del suo ritorno, potrebbe giocarli con la maglia della Nigeria, nella Coppa d’Africa che disputerà in Camerun, con la sua Nigeria. Il Napoli dovrà aspettare la fine della stessa manifestazione, Osimhen potrebbe rientrare al Napoli anzitempo solo in caso di eliminazione della Nigeria dalla Coppa d’Africa. Competizione che finirà nei primi giorni di febbraio.

Victor Osimhen maschera
Victor Osimhen maschera (fonte foto: SSC Napoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, doppio spavento Osimhen: infortunio poi l’addio, l’annuncio

Napoli, Osimhen non parte e gioca con la maschera?

Le possibilità di vedere Osimhen fermo a Napoli, senza Coppa d’Africa, non esistono. Il giocatore partirà regolarmente per la spedizione con la Nigeria, se dovesse risultare idoneo e recuperato dal suo infortunio.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)
Gestione cookie