Irruzione dell’agente del campione: finalmente la Serie A ritrova una altro grande calciatore con un colpo di mercato.
Calciomercato, mancano pochi dettagli alla firma
Ormai è questione di ore e poi i tifosi potranno esultare. Il suo arrivo segna da un lato l’ambizione del club di tornare al vertice del campionato italiano, e dall’altro la possibilità che ancora oggi i migliori vengano a giocare nel Belpaese, nonostante non sia più la lega calcistica più ricca del mondo. Dopo l’arrivo del suo agente, come riferisce Sky Sport, domani sarà la volta del calciatore stesso, atteso alle visite mediche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Con Ikone la Fiorentina piazza un importante colpo di mercato, visto che i viola l’hanno strappato alla concorrenza di altri club molto importanti. Fino all’ultimo infatti il Siviglia ha dato battaglia, ma alla fine a spuntarla è stato il club gigliato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La Viola ha pronto anche un altro colpo
La Fiorentina sta per annunciare Ikone: le cifre dell’accordo
La Fiorentina acquista Ikone per 14 milioni di euro, più una percentuale del 15% sulla futura rivendita del calciatore. Arriva dal Lille, che negli ultimi anni è stata una vera fucina di talenti e soprattutto di bottega carissima: Pepé venduto all’Arsenal per 80 milioni di euo, Osimhen al Napoli per circa 55 milioni dello stesso conio.