Roma: sta firmando, colpo clamoroso da Madrid

La Roma è scatenata in vista del mercato di gennaio per rinforzare la Rosa per mister Mourinho. Il progetto dei Friedkin con l’asse portoghese Pinto-Mourinho va a gonfie e vele e la sessione invernale di calciomercato servirà a rendere più forte l’attuale rosa.

Calciomercato Roma: sta firmando, è il colpo di gennaio

Ci sono anche aggiornamenti importanti per quanto riguarda il calciomercato della Roma che sta comprando il centrocampista che ha tanto chiesto Mourinho in questi mesi. Dopo il tentativo fallito di Xhaka in estate, ora la Roma sta comprando Hector Herrera dall’Atletico Madrid. La società giallorossa è tornata attiva in maniera forte sul mercato per quella zona di campo e secondo le ultime notizie Hector Herrera sarà l’acquisto della Roma di gennaio per rinforzare la rosa in quella zona di campo. Ora c’è anche la conferma riguardo il trasferimento di Herrera alla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato hector herrera roma
Calciomercato hector herrera roma

Roma: Hector Herrera per Mourinho

Dopo la notizia lanciata in Spagna da Fichajes.net, arriva la conferma del Corriere dello Sport che parla dell’acquisto della Roma per Herrera nella sessione del mercato invernale di gennaio. La società vuole comprare Hector Herrera per la Roma che nel reparto di centrocampo si trova con gli uomini contati e Mourinho non sembra avere piena fiducia di alcuni calciatori che andranno via come Diawara e Villar. José Mourinho ha chiesto alla società giallorossa di investire in vista dell’obiettivo di stagione che è l’accesso alla prossima edizione della Champions League (distante ora 7 punti ma con una partita in meno). Pare che per questo motivo la Roma stia comprando Hector Herrera a gennaio dall’Atletico Madrid per accontentare Mourinho e dargli tutte le carte a disposizione per giocarsi il resto di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Freuler a gennaio

Calciomercato Hector Herrera roma
Calciomercato Hector Herrera roma (getty Images)

Calciomercato Roma: Herrera e gli altri nomi

La Roma è a lavoro per acquistare Herrera dall’Atletico Madrid a gennaio. Il calciatore messicano è in scadenza a giugno 2022 e non trova spazio. Per questo motivo Hector Herrera può trasferirsi alla Roma a lavorare con Mourihno che chiede tanto il suo rinforzo. La Roma può chiudere l’acquisto di Hector Herrera per meno di 5 milioni di euro. Se l’affare dovesse saltare, gli altri nomi in lista in quella zona di campo sono quelli di Grillitsch dell’Hoffenheim e Zakaria del Borussia Monchengladbach.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma: Nandez l’obiettivo

Calciomercato Juventus Herrera
Herrera Roma (Getty Images)
Gestione cookie