Calciomercato Inter, arriva da Genova: lo ha chiesto Inzaghi

 Calciomercato Inter, le ultimissime sulle trattative che stanno portando avanti Marotta e Ausilio per mettere a disposizione di Inzaghi una rosa di grande valore in vista della seconda parte di stagione che sarà decisiva per il futuro del club che è ancora in gioco su diversi fronti.

Calciomercato Inter: lo ha richiesto Inzaghi, è lui l’obiettivo principale per gennaio

Per la prossima sessione di mercato l’Inter lavorerà per accontentare Simone Inzaghi, così come accaduto già la scorsa estate. Il tecnico, ex Lazio, vuole portare a Milano un suo vecchio pupillo, con cui ha condiviso lo spogliatoio biancoceleste nella Capitale.

Considerata la situazione finanziaria dell’Inter, per il prossimo calciomercato Marotta potrebbe andare a pescare tra i profili low cost e prendere giocatori a basso costo. Tra questi c’è anche l’ipotesi Felipe Caicedo che renderebbe felice Simone Inzaghi. L’attaccante, fino a questo momento nel Genoa, non ha trovato grande spazio a causa dei suoi problemi fisici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime genoa caicedo
Genoa-Sampdoria (Getty Images)

Calciomercato Inter: Caicedo nome caldo per l’attacco, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Simone Inzaghi per la sua Inter potrebbe ricomporre una vecchia coppia d’attacco già vista nella Lazio. Dopo l’innesto di Correa, la scorsa estate, per gennaio il tecnico dell’Inter ha chiesto a Moratta e Ausilio di prendere Felipe Caicedo.

L’attaccante dell’Ecuador non sta vivendo un buon periodo nel Genoa per alcuni infortuni che ne hanno compresso il suo rendimento. Caicedo sta lavorando per tornare a disposizione e, in caso di chiamata dell’Inter nella prossima sessione di mercato, non rifiuterebbe. A lui farebbe molto piacere tornare da Simone Inzaghi, suo ex allenatore.

Inter Caicedo
Calciomercato Inter Caicedo (Getty Images)

Calciomercato Inter: si attende prima l’uscita di Sanchez

L’Inter, secondo quando riportato da calciomercato.com, studia il modo per effettuare questa operazione che renderebbe felice Simone Inzaghi. Prima di puntare su Caicedo, l’Inter dovrà cedere nella prossima sessione di calciomercato Alexis Sanchez. Il cileno dovrà lasciare Milano a gennaio, altrimenti rischia di sfumare l’ex Lazio. Sull’attaccante ex Udinese, Barcellona e Manchester United, ci sono diverse opzioni ma l’alto ingaggio potrebbe frenare l’uscita.

L’asse Milano-Genoa per Caicedo è caldo, l’Inter attende la mossa giusta per puntare sull’attaccante. Inzaghi ci spera, la dirigenza dell’Inter è a lavoro per accontentarlo nel prossimo mercato di gennaio.

LEGGI: Calciomercato Inter: Dzeko al Newcastle, l’annuncio del bosniaco

Calciomercato Napoli Caicedo
Calciomercato Napoli Caicedo (Getty Images)

 

Gestione cookie