La Juventus continua ad essere una delle squadre più attive sul mercato, con i bianconeri che adesso si stanno concentrando non solo sui prossimi acquisti, ma anche su quelle che potrebbero essere le cessioni in arrivo. Qualche big andrà blindato, sia a gennaio che a giugno.
Calciomercato Juventus: addio con clausola per il big
Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, soprattutto adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Occhi puntati non solo sui prossimi acquisti, ma anche sulle eventuali cessioni a gennaio e giugno. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Matthijs De Ligt, difensore che in questa stagione sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Massimiliano Allegri. Sul difensore olandese ci sono ancora diversi dubbi per quanto riguarda il futuro, e adesso il suo agente Mino Raiola pare si stia attivando per cercare nuove possibili opportunità per la prossima stagione.
Intanto a giugno si attiverà una clausola speciale per De Ligt: potrà andare via con un pagamento da 150 milioni di euro. Cifra altissima ed importante, e che permetterebbe ai bianconeri di monetizzare tantissimo dalla sua eventuale cessione. Ad oggi il difensore sta pensando al da farsi, così come il potente Raiola. Questa la notizia riportata da CalcioNews.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: il gioiello va via, ecco dove può giocare
La Juventus pensa al futuro di De Ligt, il quale potrebbe andare via sul mercato. Dubbi ce ne sono, e intanto a giugno scatterà una clasuola speciale. I club interessati al difensore sono tanti, ma quello in pole è certamente il Barcellona, squadra che già scorsa estate era stata spesso accostata al centrale ex Ajax. Attenzione inoltre anche ad un interessamento da parte del Manchester City di Guardiola.
LEGGI ANCHE: Juventus, Raiola annuncio il prossimo acquisto
Juventus: la volontà di De Ligt
De Ligt sul mercato? Non è da escludere, con alcune pretendenti molto interessate. Ad oggi la volontà del difensore è quella di restare alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: nervi tesi con la dirigenza, lo prende Conte al Tottenham