Calciomercato sempre più intenso in casa Juventus, con il club bianconero che sta cercando dei rinforzi importanti per gennaio e giugno. La dirigenza della Vecchia Signora si sta attivando cercando delle possibilità importanti, e pare abbia messo nel mirino il giovane talento Gravenberch.
Calciomercato Juventus: colpo a giugno a centrocampo
Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, con i bianconeri pronti a qualche investimento importante in vista di gennaio e giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Gravenberch, centrocampista dell’Ajax che ha fatto vedere ottime cose in questa stagione. Il giocatore olandese è considerato uno dei più promettenti del panorama calcistico europeo, e la Juve pare lo abbia identificato come il perfetto rinforzo per Massimiliano Allegri.
Il club bianconero infatti ha palesato qualche difficoltà in quella zona di campo, e questo è spiegato delle condizioni fisiche non ottimali di Arthur, Rabiot e Bentancur. Gravenberch potrebbe infatti fare molto comodo alla Juventus, con caratteristiche molto utili in quanto a fisicità e tecnica. La sensazione è che in vista di gennaio o giugno possa esserci un assalto importante, con l’olandese che spesso è stato accostato alla Serie A nelle scorse sessione di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Raiola, l’annuncio su Gravenberch
La Juventus ha messo nel mirino di mercato Gravenberch, centrocampista dell’Ajax in scadenza di contratto. Il giocatore olandese sta facendo motlo bene in Eredivisie, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tante big. Intanto Raiola, agente del calciatore, ha dato un annuncio molto importante sul futuro di Gravenberch: “Rinnovo? Per adesso è tutto fermo, non ci sono discussioni”. Dichiarazione importante, e che la Juve può sfruttare per puntare forte sul giocatore a parametro zero. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Juventus: nervi tesi con la dirigenza, lo prende Conte al Tottenham
Juventus: concorrenza per Gravenberch
Gravenberch è un obiettivo della Juventus, ma è chiaro di come non sarà affatto facile prenderlo. Sul giocatore olandese infatti c’è la concorrenza di diverse squadre di Premier League, già pronte a sfruttare la situazione relativa alla scadenza di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: hanno preso Martial, accordo chiuso