Martial Siviglia
Ormai ci siamo, Anthony Martial sta firmando e sarà annunciato come nuovo acquisto. Il calciatore è pronto alla sua nuova avventura e lasciare il Manchester United dopo sei anni.
Arriva l’accordo per il trasferimento di Martial che lascia il Manchester United subito a gennaio. In queste ore i due club e il giocatore hanno trovato l’intesa totale come annunciano in Spagna. Martial è pronto al trasferimento al Siviglia che lo acquisto dal Man Utd. Ormai ci siamo, il club spagnolo ha preso il giocatore francese che è stato messo ai margini del progetto dei Red Devils. C’è anche la Juventus ma pare che sia il Siviglia a comprare Martial a gennaio dal Manchester. Elevate le richieste del club inglese, ma alla fine è stata decisiva la scelta del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio del giornalista Cristobal Soria a El Chiringuito che svela l’accordo tra il Siviglia e Martial per diventare il nuovo acquisto in attacco. Il calciatore lascerà il Manchester United con un prestito di sei mesi e obbligo di riscatto a fine stagione. Il Siviglia compra Martial per circa 25-30 milioni di euro. Decisiva la scelta del giocatore che è stato messo ai margini del progetto di Ralf Rangnick come anche in quello precedente con Solskjaer. Martial è stato preso dal Siviglia che ha raggiunto un accordo sia con il giocatore che con il Manchester United come confermano in Spagna. L’annuncio ci sarà nei prossimi giorni e subiti nei primi giorni di febbraio il calciatore si trasferirà per giocare nella Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Femminile: focolaio Covid
Martial accetta il trasferimento al Siviglia e rifiuta Juventus, Barcellona e Newcastle. Colpo di scena nel mercato invernale, con il giocatore francese che ha preferito un club meno blasonato rispetto a due big che cercano di ritrovare la loro strada. Il Siviglia ha chiuso l’acquisto di Martial e ormai è solo questione di ore prima che ci sia l’annuncio ufficiale. La società voleva chiudere a tutti i costi un colpo in quella zona di campo dopo l’infortunio di Erik Lamela che starà fuori circa 3-4 mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’annuncio su De Ligt
Anthony Martial (Getty Images)
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la societĂ …
Van Dijk in Serie A? E' il sogno dei tifosi, arriva l'annuncio del difensore riguardo…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, che ha parlato alla vigilia della…
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perchĂ© si sogna la Champions League…