Ormai ci siamo, Anthony Martial sta firmando e sarà annunciato come nuovo acquisto. Il calciatore è pronto alla sua nuova avventura e lasciare il Manchester United dopo sei anni.
Arriva l’accordo per il trasferimento di Martial che lascia il Manchester United subito a gennaio. In queste ore i due club e il giocatore hanno trovato l’intesa totale come annunciano in Spagna. Martial è pronto al trasferimento al Siviglia che lo acquisto dal Man Utd. Ormai ci siamo, il club spagnolo ha preso il giocatore francese che è stato messo ai margini del progetto dei Red Devils. C’è anche la Juventus ma pare che sia il Siviglia a comprare Martial a gennaio dal Manchester. Elevate le richieste del club inglese, ma alla fine è stata decisiva la scelta del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio del giornalista Cristobal Soria a El Chiringuito che svela l’accordo tra il Siviglia e Martial per diventare il nuovo acquisto in attacco. Il calciatore lascerà il Manchester United con un prestito di sei mesi e obbligo di riscatto a fine stagione. Il Siviglia compra Martial per circa 25-30 milioni di euro. Decisiva la scelta del giocatore che è stato messo ai margini del progetto di Ralf Rangnick come anche in quello precedente con Solskjaer. Martial è stato preso dal Siviglia che ha raggiunto un accordo sia con il giocatore che con il Manchester United come confermano in Spagna. L’annuncio ci sarà nei prossimi giorni e subiti nei primi giorni di febbraio il calciatore si trasferirà per giocare nella Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Femminile: focolaio Covid
Martial accetta il trasferimento al Siviglia e rifiuta Juventus, Barcellona e Newcastle. Colpo di scena nel mercato invernale, con il giocatore francese che ha preferito un club meno blasonato rispetto a due big che cercano di ritrovare la loro strada. Il Siviglia ha chiuso l’acquisto di Martial e ormai è solo questione di ore prima che ci sia l’annuncio ufficiale. La società voleva chiudere a tutti i costi un colpo in quella zona di campo dopo l’infortunio di Erik Lamela che starà fuori circa 3-4 mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’annuncio su De Ligt
Anthony Martial (Getty Images)
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…