Il calciomercato del Sassuolo potrebbe veder partire i migliori calciatori a disposizione di Dionisi. La società neroverde sta disputando un ottimo campionato e ci sono gli occhi delle big sui migliori talenti in rosa.
Calciomercato Sassuolo, i big lasciano a gennaio? Le ultime
Il calciomercato del Sassuolo è tra i più attivi della Serie A. La dirigenza neroverde è al lavoro per avere un quadro sicuro sulle mosse che deve mettere in atto già per gennaio.
Il futuro dei migliori calciatori del Sassuolo è in bilico e già in inverno potrebbero cambiare molte cose. Difficilmente ci saranno nuovi innesti e per questo c’è da valutare bene in uscita.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Sassuolo potrebbe dire addio ai suoi big a gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Sassuolo, big via? Parla Rossi
Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ai microfoni di DAZN ha parlato del mercato di gennaio. Il dirigente ha annunciato che difficilmente ci saranno dei cambi in squadra e che proveranno a resistere agli assalti delle big.
“Pensiamo a chiudere bene il 2021, ci teniamo tantissimo a questa partita. Abbiamo fatto benissimo tutto l’anno, speriamo di continuare a mostrasre il nostro calcio”.
Calciomercato di gennaio? “Storicamente abbiamo sempre fatto poche cose. La nostra programmazione è chiara: vogliamo trattenere tutti e migliorarci. Non è facile ma ci proviamo. Abbiamo le idee molto chiare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, futuro Scamacca da decifrare: le ultime
Ultime news Sassuolo: Berardi, Scamacca, ecco il futuro
Tutti pazzi per i big del Sassuolo. Le squadre di Serie A stanno puntando i neroverdi che ben si stanno mettendo in mostra in questa stagione.
Futuro Berardi – L’attaccante esterno potrebbe lasciare il Sassuolo già nel mercato di gennaio. La Fiorentina è una delle societù più interessate al calabrese e potrebbe tentare l’assalto per portarlo alla corte di Italiano.
Addio Scamacca? Il bomber romano ha il futuro tutto da scrivere. Inter e Juventus sono le società maggiormente interessate al giovane attaccante ma difficilmente sarà ceduto a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sassuolo, futuro Berardi: i dettagli