Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti. Non sono da escludere cessioni eccellenti, anche per motivi caratteriali.
Juventus, nervi tesi con la dirigenza: lo prende Conte
La Juventus è già molto attiva sulle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno iniziando a programmare il futuro per costruire una rosa sempre più forte e compatta. Già a gennaio potrebbero esserci dei cambiamenti ma in estate è prevista una mini-rivoluzione.
Arrivabene ha parlato di blocco totale per gennaio ma potrebbero esserci delle sorprese importanti in estate. I bianconeri si muoveranno in entrata solo in caso di uscite di un certo livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, Matthijs de Ligt lascerà la Juventus a fine stagione. I rapporti con la dirigenza non sono ottimali e ora sulle sue tracce c’è il Tottenham di Antonio Conte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, de Ligt al Tottenham: le ultime
Matthijs de Ligt e la Juventus sono pronti a dirsi addio nel calciomercato estivo. Il difensore olandese, a detta di Mino Raiola, ha deciso di voler affrontare una nuova avventura e in estate è pronto a cambiare maglia.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il futuro di de Ligt potrebbe essere al Tottenham di Antonio Conte. Il tecnico italiano stravede per il classe ’99 e vorrebbe portarlo in Premier League. La situazione di de Ligt alla Juve ha portato Conte a dare priorità assoluta all’arrivo dell’olandese per il nuovo progetto.
La Juventus chiede almeno 70 milioni per cedere Matthijs de Ligt. Il Tottenham dovrebbe mettere in atto uno sforzo economico enorme per acquistare l’olandese ma sarebbe possibile in caso di addio di Harry Kane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio de Ligt: annuncio ufficiale di Raiola
Juve, frecciatina a de Ligt: “Vuole più bene al procuratore”
Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, nel pre-partita contro il Cagliari ha sganciato la bomba contro Matthijs de Ligt.
“L’attaccamento alla maglia da parte di molti giocatori è minore dell’attaccamento che hanno per i loro procuratori”.
L’addio di de Ligt alla Juve è ormai scontato. Il Tottenham si iscrive alla lista delle pretendenti, con Real Madrid, Barcellona, Chelsea e Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ultime notizie di mercato; ecco dove andrà de Ligt