Giampaolo spezia Thiago Motta
Altri cambi di panchina in Serie A, arrivano novità importanti. Ultimissime di calciomercato sui cambi in panchina e quello che riguarda lo Spezia che caccia via Thiago Motta.
Lo Spezia esonera Thiago Motta e ha già l’accordo con il sostituto. L’allenatore è pronto a tornare in Italia e in Serie A dopo essere stato cacciato nei mesi scorsi. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato lo Spezia ha scelto Giampaolo come nuovo allenatore per sostituire Thiago Motta. Ormai non c’è più tempo e occasioni per l’attuale tecnico italo-brasiliano. La società ha deciso di cambiare e già nelle prossime ore ci sarà l’annuncio. Questa sera la partita contro il Napoli a prescindere dal risultato pare sia inutile per la scelta dello Spezia che ha già deciso di prendere Giampaolo e mandare via Thiago Motta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio di Tuttosport. Thiago Motta sarà esonerato nelle prossime ore e Marco Giampaolo sarà il nuovo allenatore dello Spezia. Ormai è ai titoli di coda l’avventura con il club ligure per l’ex calciatore di Inter e Genoa. Thiago Motta non potrà fare niente per far cambiare idea alla società, nemmeno un risultato positivo a Napoli basterà. Per questo motivo Giampaolo è la prima scelta dello Spezia dopo l’esonero di Thiago Motta. Decisiva la giornata di domani, ora anche i calciatori non seguono più il proprio allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: Thiago Motta esonerato dal 1 gennaio
Domani, giovedì 23 dicembre, i dirigenti dello Spezia avranno i colloqui decisivi per il cambio allenatore con Marco Giampaolo scelto per sostituire Thiago Motta. Già in estate era stato sondato il suo nome, ma ora ci siamo. Giampaolo è il nuovo allenatore dello Spezia e c’è anche l’accordo con lui per il dopo Thiago Motta. L’ufficialità arriverà dal 1 gennaio 2022, per evitare che lo Spezia paghi la penale di 400mila euro a Thiago Motta pronto ad essere cacciato per far spazio a Giampaolo allo Spezia. In caso dovesse saltare a sorpresa si punterà tutto su Rolando Maran.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lecce, positivi Covid: lo Spezia trema
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…