Arriva la notizia inaspettata. Continuano ad aumentare a dismisura i contagi da Covid 19 e ora anche il calcio accusa di nuovo il colpo. Tante partite rinviata in tutta Europa, ma ora anche stadi chiusi.
Notizia negativa per il calcio in Europa, con l’aumento dei contagi da Covid 19 stadi chiusi e partite rinviate. Adesso alcuni dei grandi campionati rischiano anche la sospensione. Intanto, arriva una notizia ufficiale lanciata da Sky Sport. Dal 28 dicembre in Germania tutti i grandi eventi torneranno ad essere vietati al pubblico. Quando la Bundesliga quindi ripartirà, dopo la sosta invernale a gennaio, si giocheranno a porte chiuse le partite di campionato in Germania. Questo è solo l’inizio, perché anche in Olanda e altri campionati già si fa così. Ora anche in Italia si temono gli stadi chiusi a partire da gennaio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tante partite rinviate in Europa, molto ora anche in Serie B e in Serie A si inizia con Udinese Salernitana. Ma i contagi Covid sono in salita di nuovo. Per questo motivo ci sono stadi chiusi in Germania e l’Italia e la Serie A tremano. Perché c’è la possibilità che con l’aumento dei contagi da Covid 19 si annulli il 75% di possibilità di capienza negli stadi, con nuovi decreti. Stadi chiusi in Italia tra Serie A e Serie B da gennaio? Si attendono le novità con il passare dei giorni. Intanto, il campionato italiano di Serie A da domani sarà fermo per la pausa invernale fino al 6 gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: parte dalla Serie C
Stadi chiusi in Serie A dopo la Germania. Si attende la notizia. Se il Governo Draghi dovesse emanare un nuovo Decreto nei prossimi giorni tutto cambierebbe. Si attendono novità importanti e si monitorano il numeri di contagi che in Italia è in netta salita. Da 16 mila a 30 mila in un giorno e ci si aspetta numeri sempre più grandi con la nuova variante omicron in arrivo in Italia che può portare a stadi chiusi e a porte chiuse in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Suarez in Serie A
Il calciatore sembrava destinato a cambiare squadra in questo calciomercato, ma il presidente ha deciso…
Dalla finale di Champions League con il Dortmund alla Serie A, la possibilità di piazzare…
Scatta l'emergenza con l'infortunio che porta alla stagione finita, per quanto riguarda l'operazione alla quale…
Dennis Man è pronto a lasciare il Parma per un passo in avanti importante nella…
Considerato "il Messi francese", dal Lione all'Atalanta, c'è l'annuncio sul colpo da 30 milioni. Si…
Nel corso dell'ultima ora era arrivata la notizia in merito all'assenza di Dusan Vlahovic per…