Ecco il bomber per la Juventus, colpo di calciomercato. L’annuncio in prima pagina dei colleghi di Tuttosport, l’apertura del quotidiano con l’acquisto in attacco.
Calciomercato Juventus, colpo in attacco: l’annuncio
Colpo in attacco per la Juventus, a gennaio arriverà il “regalo” di Agnelli, per Max Allegri. Ha bisogno inevitabilmente di una punta e, attraverso un sacrificio economico, il patron bianconero potrebbe dare ad Allegri il vero nove che cerca.
Morata e Kean potrebbero non bastare più, con Kaio Jorge mai entrato definitivamente nelle grazie del tecnico toscano. Con una Champions League che si riavvicina, praticamente ora a -4, e un posto tra le prime sempre più agguantabile, Allegri deve far affidamento su un nuovo attaccante.
In pole ci sono tre attaccanti per i bianconeri, con due soluzioni più fattibili rispetto al colpo Vlahovic: assieme al serbo, anche Icardi o Scamacca come principale obiettivo per il calciomercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, colpo a gennaio: ecco chi arriva
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus, che comprerà un attaccante a gennaio. È la scelta di Agnelli, attraverso il lavoro della dirigenza e in continuo contatto con Allegri, che vira ora su una punta che possa portare gol in avanti, lasciando per il momento quello che è l’obiettivo a centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare fatto con lo United: prestito + riscatto
Vlahovic, per ora, costa troppo. Pertanto, gli obiettivi più concreti possono essere Icardi o Scamacca. Uno dei due, può diventare il nuovo attaccante della Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio con clausola: a giugno in un altro top club
Ultime Juventus, Scamacca più di Icardi: le cifre
Le cifre del colpo Scamacca non sono basse, ma più abbordabili di quelle legate a Mauro Icardi, per il calciomercato della Juventus. Scamacca ha un cartellino comunque alto nel suo valore, ma Icardi percepisce molto di più in quanto ad ingaggio. Per tale motivo, Scamacca è una strada più percorribile dai bianconeri che, già a gennaio, vorrebbero rinforzare la batteria degli attaccanti a disposizione di Max Allegri.