Arriva anche l’annuncio riguardo il futuro di Milinkovic Savic che è nel mirino dell’Inter di Inzaghi e si parla della rottura con Sarri alla Lazio.
Ultime notizie per quanto riguarda Milinkovic Savic tra Lazio, Inter e altri club. Ora i tifosi nerazzurri sognano, per di recente ci sono state le dichiarazioni dell’agente e nelle ultime ore però si è espresso Sarri. Perché l’allenatore della Lazio Sarri ha smentito la lite con Milinkovic Savic e l’addio a gennaio del centrocampista. Almeno fino a gennaio Milinkovic Savic resterà alla Lazio e non andrà all’Inter, dove c’è il suo ex allenatore Simone Inzaghi che farebbe di tutto per poter lavorare di nuovo con lui. Il calciatore può andar via a fine stagione, Lotito fa il prezzo tra 60 e 70 milioni di euro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Oltre all’Inter c’è il forte interesse della Juventus su Milinkovic Savic della Lazio. Ma il centrocampista serbo è un profilo che piace a tutti in Europa. Infatti, sono tante le squadre che seguono il calciatore. Pare che a gennaio sarà impossibile un trasferimento di Milinkovic Savic all’Inter o altri club, più probabile in estate visto il contratto in scadenza nel 2024 che non sarà rinnovato. La sua volontà è di giocare per un top club e può farlo in Italia o all’estero. Perché fuori dalla Serie A ci sono Manchester United, City, Tottenham, PSG e Real Madrid che lo seguono con attenzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Inzaghi
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…