Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto irruzione nello spogliatoio azzurro dopo la sconfitta contro lo Spezia.
Napoli, intervento di ADL: il racconto di Spalletti
Sconfitta amara per i partenopei, che questa sera hanno perso 1-0 per mano dello Spezia tra le mura amiche del Maradona. Il numero 1 del club ha quindi deciso di scendere negli spogliatoi al triplice fischio, ma al contrario di quanto trapelato inizialmente, le sue parole sono state di elogio. A confermarlo è stato lo stesso Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN: “Il presidente è venuto a fare gli auguri ed un brindisi nel post-gara“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come chiarito da CalcioNapoli24, il suo discorso è stato per lo più motivazionale, spingendo i ragazzi a non disunirsi dopo questo passo falso, credendo ancor di più di più in sé stessi e nel mister.
Napoli, le parole di Spalletti dopo la sconfitta contro lo Spezia
Resta comunque la delusione sia di Aurelio De Laurentiis che di Spalletti per la sconfitta del Napoli questa sera. Ecco quanto aggiunto dal mister: “Abbiamo condotto la gara ma non siamo stati bravi a chiudere le azioni, sulla trequarti non abbiamo aperto la difesa avversaria, nella ripresa ci siamo anche innervositi e a quel punto era difficile rimettere a posto la gara“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riecco Osimhen: subito in campo il nigeriano
“Mertens out? E’ stata una scelta tecnica, serviva un attaccante di peso ma non volevo cambiare gli equilibri di squadra. Purtroppo la scelta non si è rivelata fruttifera. Adesso riposiamo e proviamo a rialzare il morale della squadra che ora è giù”.
“Senza Osimhen dobbiamo sempre fare gioco, è venuta meno la possibilità di fare a spallate. Obiettivi? Guardiamo sia avanti che dietro, se non vinci gli altri si avvicinano“.