Calciomercato, Coutinho in Serie A: può succedere già a gennaio
Può arrivare già a gennaio in Serie A, Philippe Coutinho, il ritorno in Italia è possibile. Diversi club, tra le big, potrebbero cogliere l’occasione.
È dalla Spagna che arriva l’annuncio circa il suo imminente futuro perché il talento brasiliano sarebbe pronto a tornare titolarissimo per giocarsi le sue chance. La voglia è appunto quella di sentirsi nuovamente importante, incidendo per il suo club e per la sua Nazionale verde-oro.
Ci sono due club in Serie A, tra tutte, pronte ad accogliere Philippe Coutinho nell’imminente calciomercato di gennaio: in pole c’è la Juventus, ma occhio anche alla Lazio che, sullo sfondo, segue attentamente le vicende legate all’ex Bayern.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Juventus e Lazio su Coutinho: le ultime
Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a rivelare le ultime di mercato legate al colpo Coutinho, sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ci sarebbe la volontà di lasciare subito il Barcellona, senza aspettare la scadenza del suo contratto. Il talento brasiliano, infatti, ha voglia di incidere sin da subito, per mettere in difficoltà il CT del Brasile, in merito alle convocazioni per il Mondiale in Qatar che si terrà nell’inverno 2022. Un anno intero per convincere tutti circa il suo ritorno in verde-oro, da protagonista assoluto del Brasile, assieme a Neymar e i suoi compagni. Pertanto, occhio alle vicende riguardanti la Juventus, club che cerca un giocatore in quel ruolo, per aumentare le qualità del reparto offensivo di Max Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno di Coutinho in Serie A: le ultime
C’è anche Sarri che, con il solo Zaccagni, non ha alternative concrete alla sua batteria di attaccanti. Coutinho, in biancoceleste, giocherebbe largo nel tridente, con Immobile e Pedro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Coutinho, arriva a gennaio
Ultime di mercato, le cifre del colpo Coutinho
Coutinho rappresenta un’occasione di mercato, il suo contratto scade nel 2023 e non c’è alcuna intenzione di rinnovare. La valutazione di mercato è crollata e servirebbero circa 15-20 milioni per aggiudicarselo. Juve e Lazio restano attente e, a gennaio, il suo ritorno è più che possibile.