Doppio colpo di una regina d’Europa, la clamorosa rivelazione del tecnico, circa il futuro dei due giovani fuoriclasse del calcio mondiale.
Calciomercato, Haaland e Mbappè in una big: l’annuncio del tecnico
Arriva un annuncio importantissimo di calciomercato, che vede coinvolti Haaland e Mbappè. Il doppio colpo sarebbe clamoroso, per due calciatori tra i più influenti dell’intero panorama calcistico.
I due giovani fuoriclasse hanno intenzione probabilmente di cambiare maglia e, a parlare di loro, è uno degli allenatori del momento, che ha ritrovato la sua dimensione migliore, in uno dei top club mondiali.
Parliamo di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che ha citato anche Mbappè e Haaland nella sua lunga intervista rilasciata ai microfoni di AS. Ecco le sue parole.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Real Madrid, Haaland e Mbappè: le parole di Ancelotti
“Non vedono l’ora di giocare qui”, Carlo Ancelotti dice questo su Haaland e Mbappè, il calciomercato si infiamma. Sono le parole proprio del tecnico, ai microfoni del quotidiano spagnolo. Ecco quanto annunciato: “Quando aprirà il nuovo stadio, sono sicuro che i migliori vorranno essere lì, voglio esserci anche io. Mbappè e Haaland non vedono l’ora di giocare in questo stadio, certo che sì. Non so chi ci sarà in squadra, ma io spero che l’allenatore non cambi e che sia lo stesso di oggi…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio del Presidente: “È vero, stanno comprando Mbappè”
Insomma, Ancelotti non esclude l’ipotesi di mercato più gettonata, quella soprattutto legata al talento francese, praticamente ad un passo dalla sua nuova esperienza a Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Haaland, va in una big – SKY
Real Madrid, le parole di Ancelotti
Si è soffermato anche a parlare di sorteggio, Carlo Ancelotti, e della polemica causa Champions. Non solo Mbappè e Haaland e questioni di calciomercato, il tecnico del Real ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Deplorevole quanto visto, errore clamoroso. Ma basta parlarne, ora pensiamo al PSG. L’obiettivo è raggiungere la qualificazione, non dobbiamo pensare ad altro”.