Calciomercato Inter, a sorpresa arriva un esterno! I dettagli

Calciomercato Inter, ecco le ultimissime novità sulle trattative che stanno portando avanti Marotta ed Ausilio per il prossimo gennaio quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale del 2022.

Calciomercato Inter: si cerca un nuovo esterno

L’Inter non vuole disunirsi. Dopo aver chiuso il 2021 in testa alla classifica, l’obiettivo e la speranza della società neroazzurra è quella di confermarsi anche a maggio in cima al podio. Per questa ragione nel prossimo calciomercato l’Inter proverà a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.

L’allenatore ha già fatto delle richieste ben precise. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, una vera priorità per il club neroazzurro è l’esterno sinistro. Inzaghi, infatti, preferisce schierare il duttile Dimarco nei tre di difesa, sfruttando le sue abilità palla al piede. Per questa ragione, l’Inter ha messo nel mirino un nuovo vice Perisic.

mercato inter fares
Berardi vs Fares (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter: dal Genoa potrebbe arrivare Fares

L’Inter è da sempre molto attenta a quello che può offrire il mercato italiano. La dirigenza neroazzurro sta guardando in casa Genoa per rafforzare la squadra e aggiungere un nuovo tassello alla rosa.

Dopo l’esperienza alla Lazio potrebbero nuovamente incrociarsi le strade di Mohamed Fares e Simone Inzaghi. Il giocatore del Genoa è un obiettivo dell’Inter per la corsia mancina. Piace molto al ds Ausilio che lo segue dai tempi della Primavera del Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Inzaghi: “Abbiamo un grosso problema”

Fares
Mohamed Fares (Getty Images)

Calciomercato Inter: occasione dalla Premier, si valuta anche il difensore francese

Per la corsia sinistra l’Inter guarda anche ad altre piste di calciomercato. In Premier è monitorato con grande attenzione il francese Digne dell’Everton. Il giocatore, con un passato in Italia tra le fila della Roma, è un elemento di grande qualità. Può essere e diventare una vera opportunità di calciomercato, considerando il suo valore e la sua esperienza.

Mohamed Fares
(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi lo annuncia: “Potrebbe andar bene”!

Valutazioni in corso in casa neroazzurra. Si attende l’apertura ufficiale del calciomercato prima di avviare qualunque tipo di trattativa.

Gestione cookie