Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda l’Inter. Nerazzurri che attualmente guidano la classifica in campionato, e che allo stesso tempo vogliono concentrarsi anche sul come rinforzare la propria rosa. Occhi puntati anche su qualche eventuale cessione..
Calciomercato Inter: addio al big, arriva l’annuncio inaspettato
L’Inter sta pensando ai prossimi rinforzi sul mercato, ma allo stesso tempo vorrebbe anche riuscire a blindare la maggior parte dei pezzi pregiati in rosa, per evitare di diventare meno competitiva. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Milan Skriniar, giocatore che si sta dimostrando fondamentale nel suo ruolo a Milano. Il difensore slovacco è infatti uno dei leader indiscussi della squadra meneghina, ma è chiaro di come la sua situazione contrattuale abbia scaturito dei forti dubbi sul suo futuro. Diverse pretendenti lo hanno infatti messo nel mirino, con il giocatore che però ha sempre ribadito di essere felice all’Inter.
Nonostante questo sono arrivate delle dichiarazioni importanti, e che fanno tremare tifosi e società; questo quanto riportato da un’intervista al Corriere della Sera: “Un’esperienza all’estero non è mai male, anche se all’Inter e a Milano sto bene. Non penso di andare via, ma non si sa mai cosa può succedere. Non stiamo ancora parlando di rinnovo”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: via il gioiello, ecco dove può giocare
Calciomercato che prosegue a ritmi altissimi in queste ultime settimane, specie per l’Inter, intenzionata a blindare i suoi giocatori migliori a gennaio e a giugno. Skriniar potrebbe partire sul mercato, e il suo ultimo annuncio ha sicuramente fatto paura. Sullo slovacco c’è il forte interesse del Liverpool, ma anche il Tottenham potrebbe partire all’assalto. Conte lo rivorrebbe volentieri nella sua nuova esperienza in Premier League.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, a sorpresa arriva un esterno! I dettagli
Ultime Inter: il prezzo di Skriniar
Il futuro di Skriniar è ancora molto incerto, con lo slovacco che non sta ancora discutendo di rinnovo con l’Inter. Nerazzurri che ovviamente non concederanno sconti in caso di addio: il prezzo di Skriniar è di almeno 50 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Inzaghi lo annuncia: “Potrebbe andar bene”!