Calciomercato Isco (Getty Images)
Calciomercato in continuo movimento in Serie A e non solo, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare vari reparti del campo. Occhio a qualche possibile occasione di mercato, soprattutto dalle big a basso prezzo. Uno dei giocatori più chiacchierati è Isco del Real Madrid.
Tempo di mercato per il calcio europeo, con tante squadre che si stanno attivando per rinforzare la rosa e per trovare dei nuovi innesti importanti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Isco, il quale lascerà molto presto il Real Madrid. Il giocatore spagnolo sta vivendo un periodo molto negativo, gioca poco, e per di più c’è di mezzo anche la scadenza di contratto. Parti lontanissime, malumore costante, e un addio ormai certo a giugno.
Isco è stato molte volte accostato alla Serie A, ma ad oggi il club in pole è senza dubbio il Siviglia, squadra alla ricerca di un giocatore con quel tipo di caratteristiche, e in più che non abbia un costo eccessivo. L’ex Malaga si libererà a zero a giugno, e a quel punto andrebbe trovato soltanto un accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Questa la notizia riportata da Sport, che spiega di come tra Isco e il Real Madrid ci sia ormai una rottura definitiva.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Isco è più incerto che mai, con il giocatore che lascerà il Real Madrid nel mercato estivo. Lo spagnolo non rinnoverà con i Blancos, e adesso c’è solo da capire quale sarà la sua prossima destinazione. Il Siviglia resta il club più interessato, ma attenzione anche al Milan, squadra di Serie A che spesso si è attivata per il giocatore.
LEGGI ANCHE: Isco al Milan: il Real Madrid ha già deciso
Isco dirà addio al Real Madrid, con Siviglia e Milan che restano alla finestra per l’estate. Colpo a zero si, ma con uno stipendio piuttosto importante: Isco chiede circa 7 milioni di euro all’anno.
POTREBBE INTERESSARTI: Isco in Serie A a gennaio: arriva la conferma dalla Spagna
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…