Calciomercato Juventus
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri che vorrebbero rinforzare vari reparti per risalire la china in campionato. Serviranno degli innesti importanti, e intanto pare che Cherubini stia già pensando ai prossimi regali per Allegri.
Calciomercato che si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare vari reparti del campo, specie a centrocampo. Uno degli obiettivi di mercato è Wijnaldum, centrocampista del PSG che però sta trovando poco spazio e ha avuto fin qui un impatto piuttosto basso a Parigi. Arrivato dal Liverpool con tante aspettative, il giocatore olandese non è mai riuscito ad imporsi a livello tattico sotto la guida di Pochettino, e adesso si pensa già ad un prematuro addio.
Il dirigente bianconero Cherubini sta già studiando i prossimi colpi, ed in particolare vorrebbe regalare ad Allegri un giocatore in grado di poter ricoprire tutti i ruoli a centrocampo, esattamente come Wijnaldum. Quest ultimo ha vinto tanto negli ultimi anni, ha accumulato grande esperienza, e sarebbe un colpo low cost in questo momento della sua carriera. Questa la notizia riportata dal Messaggero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus sta pensando ai prossimi innesti per rinforzare la squadra, e nel mirino di mercato c’è anche Wijnaldum del PSG. L’olandese ha avuto un rendimento fin qui molto altalenante, e le aspettative per ora non sembra siano state soddisfatte. Colpo possibile, ma con un ostacolo importante: l’ingaggio da quasi 10 milioni di euro all’anno. Servirà un taglio netto, con il centrocampista che dovrà essere disposto a decurtarsi lo stipendio.
LEGGI ANCHE: Juventus: salta il rinnovo di Dybala, società infuriata
Wijnaldum è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è ovviamente l’unico nome per i bianconeri in quel reparto. Occhi puntati anche su Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: scambio con Conte, ecco chi arriva
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…