Roma, Josè Mourinho
La clamorosa rivelazione del presidente ha scosso la Roma e tutto il calciomercato di Serie A. Il futuro di Josè Mourinho potrebbe cambiare presto. Nonostante l’accordo con i giallorossi, l’allenatore portoghese è molto ricercato.
Tra gli allenatori è stato il colpo dell’anno del calciomercato di Serie A. Il ritorno in Italia di Josè Mourinho, sulla panchina della Roma, ha sorpreso tanti tifosi e addetti ai lavori. Ma, secondo le ultime notizie riportate dai giornali africani, il portoghese è stato contattato per un ruolo di commissario tecnico.
Potremo presto vedere Josè Mourinho sulla panchina di una nazionale. Questo il segnale che arriva da lontano, la Nazionale della Nigeria sogna in grande dopo l’addio del tecnico Gernot Rohr, esonerato alcune settimane fa. La Federazione ha nominato ct ad interim Austin Eguavoen, ma i sondaggi e i colloqui continuano per trovare il prossimo allenatore. Nella lista c’è anche lo Special One.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Nazionale di calcio della Nigeria si è messa in contatto con l’allenatore della Roma José Mourinho per proporgli il ruolo di commissario tecnico della nazionale africana. La notizia è stata confermato direttamente dal presidente della Nigerian Football Federation, Amaju Pinnick.
Il numero uno del calcio nigeriano ha ammesso: “Ho parlato con tre grandi allenatori. Mourinho? Ci ho parlato sia io che il ministro dello Sport. Non smentisco questa notizia, ho avuto colloqui con lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: via nei prossimi giorni, svuota l’armadietto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura totale con il Cagliari: firma con la Roma
La Nigeria nominerà il prossimo commissario tecnico entro la fine della prossima settimana e potrebbe essere Mourinho. Il presidente ha rivelato anche altri nomi di allenatori in corsa per questo ruolo: “Ho avuto contatti anche con altri due grandi allenatori. Peseiro è un allenatore di primo livello. Ho parlato anche con Mladen Krstajic, che però è andato al Maccabi Tel Aviv”. Queste le dichiarazioni riportate dal Daily Post.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…