Il “pistolero” Piatek sta tornando in Serie A e ha voglia di rilanciarsi dopo la brutta parentesi al Milan. Torna per segnare e per incidere, dopo aver giocato in Bundesliga. L’idea diventa concreta, c’è un club in Italia pronto ad affidargli l’attacco.
Calciomercato, Piatek in Serie A: il ritorno del “pistolero”
In Serie A si torna a “sparare”, Piatek vuole il suo ritorno in Serie A. Il “pistolero” ex Genoa e Milan vuole tornare ad incidere in Italia, per riprendersi quello che ha perso per strada dopo lo straordinario inizio in Italia, proprio con la maglia del Genoa.
C’è un club in Serie A pronto ad affidargli un ruolo da titolare, per alzare le ambizioni del proprio club, in questo mercato che sarà di “riparazione”. Il futuro è tutto nel polacco, con una cessione che sarà sempre più vicina.
Il Torino mette le mani su Krzysztof Piatek, obiettivo numero uno per il calciomercato. Il bomber polacco pronto al suo ritorno, dopo l’esperienza con l’Herta Berlino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Torino, regalo a Juric: il colpo è Piatek
Passerà dal calciomercato il Torino 2.0 di Ivan Juric. Il tecnico non ha nascosto le proprie alte ambizioni, tanto da dichiarare pubblicamente e più volte la sua posizione, in merito ai progetti con Urbano Cairo. Il presidente, pronto ad affidarsi proprio al suo allenatore, che sta portando nuove idee e risultati in granata, è pronto ad accontentarlo.
LEGGI ANCHE >>> Bomba Piatek, torna in Serie A: l’ultima di calciomercato
Stando a quelle che rivela Tuttosport, circa le ultime news di calcio mercato per il Torino, Krzysztof Piatek è il colpo dei granata a gennaio. L’attaccante polacco sarebbe interessato nel ruolo da titolare, considerando l’assenza di Belotti, sempre più lontano e non solo causa infortunio, dal Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Piatek torna in Serie A: arriva con il nuovo allenatore
Ultime Torino, le cifre del colpo Piatek
Il “gallo” Belotti rischia di salutare il Torino, ma sotto l’albero di Natale per il Torino, c’è già Krzysztof Piatek. L’Herta Berlino potrebbe spedirlo in Italia, nuovamente, per una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro e, considerando la sua età (26 anni, classe ’95) può diventare un affare vero e proprio per il club di Cairo.