Calciomercato Juventus
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, con la maggior parte delle squadre italiane che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a prendere dei nuovi innesti e sfruttare eventuali occasioni a basso prezzo.
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che si è detta pronta ad investire per rinforzare la rosa bianconera a gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo vedere ottime cose sia in Bundesliga che con la maglia della sua nazionale (Svizzera). Parliamo di un giocatore che in questi ultimi mesi è stato accostato molto spesso al nostro campionato, e che la Juventus avrebbe identificato come il perfetto rinforzo per andare a completare il reparto.
Il piano sarebbe quello di prenderlo a gennaio, ma andando a sfidare la concorrenza fortissima del Liverpool. Anche i Reds infatti sono interessati a Zakaria, con Klopp che potrebbe aver bisogno di un profilo fisico e di sostanza in quella zona di campo. Juventus avvisata, Liverpool in pole. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato in continuo movimento, soprattutto per la Juventus. Bianconeri che hanno messo nel mirino di mercato Zakaria del Borussia M., e che sperano di poter anticipare la corazzata Liverpool a gennaio. Non sarà per nulla facile, e per di più anticipare l’operazione in questa sessione invernale potrebbe costare circa 15-20 milioni di euro. A giugno invece Zakaria andrà in scadenza, ma le pretendenti ovviamente cercheranno di muoversi prima per evitare beffe.
LEGGI ANCHE: Cessioni Juventus, Guardiola lo strappa ai bianconeri
Zakaria è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico nome concreto per il centrocampo bianconero. Occhi puntati anche su Wijnaldum del PSG e a Witsel del Borussia Dortmund, entrambi in uscita dalle loro squadre.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo a sorpresa in porta: arriva dal Real Madrid
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…