Calciomercato: sta firmando con il Real Madrid, 40 milioni più Asensio

Arrivano le ultime notizie di mercato che riguardano il Real Madrid che sta chiudendo un colpo importantissimo che fa impazzire i tifosi ancora una volta.

Calciomercato: sta firmando con il Real Madrid

Il club spagnolo allenato da Carlo Ancelotti domina la Liga e vuole arrivare fino in fondo in Champions League. Intanto, l’unico club che può contrastare il Real è il Siviglia che può mettersi a -5 dal Real Madrid in campionato. Ed è proprio con il Siviglia che il Real Madrid può chiudere l’acquisto di calciomercato con Kounde in cambio di Asensio e non solo. Perché i due club spagnoli sono già a lavoro e potrebbero molto presto annunciare un colpo importante per entrambi. Il Real Madrid ha fatto l’offerta per acquistare Jules Kounde dal Siviglia con uno scambio di mercato. Non finisce qui, perché oltre al trasferimento di Kounde al Real Madrid con il Siviglia ci sono altri affari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kounde real madrid
Kounde real madrid

Real Madrid: colpo Kounde, 40 milioni più Asensio

Arriva l’annuncio di Fichajes.net in Spagna riguardo la trattativa che porterebbe Jules Kounde a firmare con il Real Madrid che darebbe 40 milioni più Asensio al Siviglia. Il ds Monchi è a lavoro, ma secondo le ultime notizie sarebbe arrivata l’offerta clamorosa e irrinunciabile per acquistare il giovane difensore francese classe 1998 che sta sorprendendo tutti in Spagna e con la Nazionale. Il Real Madrid sta comprando Kounde e da Marco Asensio al Siviglia più 40 milioni di euro subito a gennaio. L’affare di mercato aprirebbe anche altre piste tra i due club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti al Siviglia

Kounde
Kounde Real Madrid

Calciomercato: il Siviglia vuole Isco

E’ Carlo Ancelotti che vuole acquistare Kounde per il Real Madrid che ha una clausola di 90 milioni di euro e per questo il Siviglia fa una valutazione alta del calciatore. Ora però c’è l’importante offerta del Real Madrid per comprare Kounde dando Asensio, più 40 milioni e più una corsia preferenziale per comprare Isco. Perché è proprio Isco l’obiettivo di gennaio di Monchi per il Siviglia. La trattativa può risolversi già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Real Madrid

Calciomercato Milan Isco
Calciomercato Isco
asensio (Getty Images)
Gestione cookie