Potrebbe clamorosamente non tornare nemmeno dopo la Coppa d’Africa, l’avventura a Milan sarebbe finita, con la cessione immediata. È quanto rivelano dall’estero, con l’addio dal Milan che è cosa sempre più concreta.
Giocherà la Coppa d’Africa, poi potrebbe non prendere alcun aereo privato che porta a Milano, per tornare a giocare con il Milan. L’annuncio arriva dall’estero, direttamente dalla Gran Bretagna, perché è un club britannico a scipparlo al Milan.
C’è un club in Inghilterra pronto a far follie per riportare il club ai vertici della classifica e vorrebbe pescare dal mondo della Serie A. Diversi gli obiettivi tra i top club italiani, ma ce n’è uno in particolare che Arteta vorrebbe per il suo centrocampo.
Si tratta di Franck Kessiè, in uscita dal Milan e senza rinnovo: è l’obiettivo di calciomercato dell’Arsenal e, considerando la sua stessa situazione contrattuale, potrebbe dire addio anzitempo per permettere al Milan di guadagnare qualcosa dalla sua cessione. Maldini vorrebbe evitare una situazione analoga a quella vissuta con Calhanoglu e Donnarumma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Football.london a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Milan, con Kessiè primo obiettivo per l’inverno, dell’Arsenal.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco dove andrà Kessie a zero
I Gunners sono consapevoli della volontà del Milan di trarre qualche guadagno dalla sua cessione, pertanto faranno leva su un’offerta da piazzare già a gennaio, così da convincere il Milan. I rossoneri, potrebbero accettare un’offerta di circa 10-15 milioni, per non perderlo praticamente a zero. C’è da capire se l’Arsenal vorrà spenderli subito o aspettare fine stagione, per prenderlo gratuitamente, ma con una concorrenza più elevata. Per tale motivo, Kessiè può arrivare già all’Arsenal dopo la Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è una furia: “Vi dico cosa penso su Kessie”
Non c’è solo Franck Kessiè tra gli obiettivi di calciomercato dell’Arsenal. Diverse soluzioni, compresa quella che porta a Dusan Vlahovic. Con la situazione complessa, legata ad Aubameyang, i Gunners cercano anche una punta.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…