Mattias Svanberg è il sogno di mercato delle big di Serie A. Il centrocampista svedese sta dimostrando una crescita importante e in estate tornerà nei radar dei top club. In chiave di calciomercato, però, il suo prezzo continua a crescere.
Calciomercato, Svanberg lascia il Bologna: le ultime
Il calciomercato estivo ruoterà intorno al nome di Mattias Svanberg. Lo svedese del Bologna è costantemente uno dei migliori in campo della rosa di Sinisa Mihajlovic e a fine stagione cambierà quasi certamente maglia.
Il futuro di Svanberg è tutto da scrivere perché tutte le big di Serie A lo seguono e il Bologna ha aumentato il prezzo del suo cartellino.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Mattias Svanberg. I rossoneri hanno bisogno di un nuovo centrocampista con le sue caratteristiche e proveranno ad anticipare la folta concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, offerta shock del Toronto per Insigne
Il Milan ha messo Mattias Svanberg nel mirino. Il club rossonero ha deciso di puntare fortemente sul centrocampista svedese e sta pensando cifre impensabili da pareggiare. Sarà fatto un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.
L’obiettivo del Milan è quello di bloccare Svanberg il prima possibile. A gennaio sarà praticamente impossibile ma potranno già aprirsi vari discorsi. Secondo Sportmediaset, Paolo Maldini stravede per lo svedese e sta cercando già di convincerlo.
In più c’è Ibrahimovic che potrebbe essere una carta per portare Svanberg al Milan. Il Bologna non vuole privarsi di uno dei suoi uomini migliori e sta valutando anche un possibile rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Faivre è pronto per i rossoneri, l’annuncio
Ultime news Milan: il prezzo di Svanberg
Mattias Svanberg ha un contratto in essere fino al 2023 con il Bologna. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 20 milioni di euro ma i rossoneri hanno intenzione di calare le cifre inserendo qualche contropartita. Su Svanberg c’è da segnalare anche l’interesse di Inter e Napoli, che tempo fa hanno già fatto qualche sondaggio con il Bologna.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: c’è Renato Sanches per gennaio