Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e tra le squadre più attive c’è sicuramente la Roma. Giallorossi a caccia di rinforzi per gennaio, e che pare abbiano messo nel mirino un giocatore del Tottenham.
Calciomercato Roma: arriva dal Tottenham, lo porta Mendes
La Roma continua a muoversi in maniera molto intensa sul mercato, e in vista di gennaio potrebbero esserci dei colpi importanti per rinforzare la rosa di Josè Mourinho. Lo Special One ha bisogno di allungare la squadra per le rotazioni, e sarebbe in cerca di garanzie dal punto di vista tecnico e tattico. Uno degli obiettivi di mercato è Matt Doherty, difensore del Tottenham che però sta trovando poco spazio negli ultimi tempi. Il giocatore irlandese ha fatto benissimo con la maglia del Wolverhampton, ma adesso il suo futuro agli Spurs sembra essere ormai segnato.
Roma pronta ad approfittarne, con l’agente Mendes che potrebbe favorire la trattativa visti gli ottimi rapporti con Mourinho e il dirigente Tiago Pinto. Doherty alla Roma a gennaio è un’opzione più che papabile, e adesso bisognerà capire quale sarà il prossimo passo che dovrà essere fatto. Intanto la pista è calda, e l’affare non dovrebbe costare troppo, così come riportato da AsRomaLive.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI