Il calciomercato dell’Inter sta iniziando a prendere forma. I nerazzurri hanno già iniziato a pensare al futuro e alle occasioni che potranno arrivare nella prossima estate.
Calciomercato Inter, offerta monstre dalla MLS
L’Inter guarda già al futuro e al prossimo calciomercato. La rosa a costruita negli ultimi anni e completata in estate è altamente competitiva per questa Serie A. Simone Inzaghi e la dirigenza hanno già iniziato a pensare a ciò che sarà per gli anni a venire.
Dalla prossima stagione sarà possibile fare un mercato in entrata più importante. I conti saranno più tranquilli e non servirà stringere troppo la cinghia prima di regalare nuovi colpi ai tifosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Lorenzo Insigne è un obiettivo dell’Inter. Il capitano del Napoli non rinnoverà il contratto e può essere una grande occasione a parametro zero. Ma ci sono le sirene della MLS sull’attaccante italiano
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter, offerta shock del Toronto per Insigne
L’Inter ha messo Lorenzo Insigne nel mirino. Il Toronto, però, ha deciso di puntare fortemente sull’attaccante napoletano e sta pensando di offrire cifre impensabili da pareggiare. un tentativo con il suo entourage per capire se c’è disponibilità al trasferimento.
L’obiettivo dell’Inter è quello di bloccare Insigne già a gennaio. Secondo il Corriere dello Sport, però, il Toronto ha offerto 7 milioni netti a stagione per 4 anni a Insigne, più tutti i benefit dopo il trasferimento.
Insigne al Napoli chiede un contratto di 6 milioni netti a stagione. I rapporti con De Laurentiis, però, sembrano ormai deteriorati e chissà che Beppe Marotta non ne approfitti per portarlo all’ombra della Madonnina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Insigne: ora è deciso
Ultime news Inter: Insigne può lasciare definitivamente
Insigne può lasciare definitivamente Napoli e l’Italia. Si è sempre detto grande tifoso degli azzurri e ciò porta a chiedersi se cambierà mai maglia per vestirne un’altra in Serie A. L’Inter, comunque, ci proverà sul serio. Il regalo di Natale per Inzaghi sarà Lorenzo “Il Magnifico”?
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: all-in su Vlahovic