Il Milan ha deciso la strategia di calciomercato. Stefano Pioli ha deciso di migliorare la rosa per continuare a crescere ma potrebbe esserci qualche cessione illustre. A giugno, soprattutto, i rossoneri vivranno una mini rivoluzione in vista del futuro.
Calciomercato Milan, Rangnick lo porta al Manchester United
Il calciomercato del Milan continua a cercare i profili per migliorare la rosa di Pioli. Maldini e Massara hanno deciso di progettare già il futuro. Servono rinforzi in ogni zona del campo e qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.
L’area scouting del club rossonero sta lavorando alacremente per individuare gli uomini giusti e poi avviate le trattative per il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, su Kessié c’è il forte interesse del Manchester United. Il centrocampista ivoriano non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e potrebbe andare in Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, Kessié al Manchester United
Franck Kessié dirà addio al Milan a fine stagione. Le sensazioni sul futuro del centrocampista sono negative in casa rossonera. Non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e difficilmente arriverà.
Le cifre chieste da Kessié per il rinnovo con il Milan sono considerate esagerate. Paolo Maldini sta cercando, da tempo, di mediare da tempo con il suo agente ma non si trova l’accordo definitivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, Kessié potrebbe trovare l’accordo con il Manchester United. Ralf Rangnick vuole portarlo in Premier League e sta cercando di convincere il classe ’96 a firmare per il dopo Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Kessié: le ultime
Ultime news Kessié: sarà l’erede di Pogba
Franck Kessié al Manchester United sarà l’erede di Paul Pogba. Secondo quanto riferito dal Manchester Evening News, l’ivoriano è il primo nome sulla lista dei desideri dei Red Devils. Paul Pogba sta vivendo la stessa situazione contrattuale dell’ivoriano e lascerà a fine anno. Per questo motivo si sta cercando di convincere Kessié con un contratto molto importante.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco che succederà nel futuro