Clamorose indiscrizioni che arrivano dall’Inghilterra riguardo il futuro del noto allenatore del club inglese. Perché ora arrivano notizie sul motivo per cui stanno cacciando l’allenatore dalla Premier League.
Ultimi aggiornamenti sulle notizie di mercato riguardo l’addio dell’allenatore dalla Premier League. La società ha preso una decisione ed è pronto a mandarlo via. Ora è stato svelato il motivo per cui il Leeds vuole mandasre via Bielsa con l’esonero pronto. Il Leeds United sta attraversando uno dei momenti più difficili dal suo ritorno in Premier League. Il club si trova al sedicesimo posto della classifica di Premier con soli 16 punti in 18 giornate e solo 3 vittorie. Ora il Leeds pensa di esonerare Bielsa per il suo momento con il club inglese che è in pessima posizione. L’allenatore rischia l’esonero e Beilsa può essere mandato via dal Leeds con un prossimo passo falso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
I media inglesi confermano che la pazienza della dirigenza con l’allenatore argentino è più che esaurita. Il Leeds è pronto ad esonerare Bielsa. I risultati se non iniziare a cambiare ci saranno cambiamenti in vista di gennaio. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il Leeds sta pensando di mandare via Bielsa a gennaio. L’allenatore potrebbe avere l’ultima occasione nella prossima giornata del 28 dicembre contro l’Aston Villa. Contando delle partite da recuperare il Leeds potrebbe ritrovarsi in piena zona retrocessione al termine delle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Kounde
Bielsa è stato considerando il principale responsabile del momento del Leeds. Infatti, la società ora potrebbe già aver avviati i contatti con nuovi allenatori. Il Leeds vuole cacciare Bielsa e pensa a diversi sostituti. Prima però bisognerà capire se il tecnico sarà licenziato. Arrivano aggiornamenti riguardo quel che sarà il futuro del tecnico dai media inglesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti al Siviglia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…