L’Empoli sogna l’Europa e non ha intenzione di fermarsi. La squadra di Andreazzoli potrebbe trovare un nuovo innesto nel nuovo calciomercato e, dal Milan potrebbe arrivare il grande colpo.
Vuole rinforzarsi l’Empoli e, per farlo, vuole piazzare colpi importanti. D’esperienza soprattutto, che potrebbe arrivare da un perno di una big d’Italia, che non sta trovando tanto spazio nel suo attuale club.
Da quando è tornato, non è riuscito ad incidere. Lui che aveva lasciato i rossoneri proprio a causa dello scarso rendimento, giocando in prestito per un altro club. Adesso, già a gennaio, potrebbe salutare il Milan per unirsi all’Empoli e diventarne il titolare.
Andrea Conti è il colpo dell’Empoli a gennaio, per rinforzare la rosa attraverso il calciomercato. Dopo l’esperienza vissuta prima all’Atalanta – che è diventata una big a tutti gli effetti proprio partendo da quando c’era lui in rosa – e poi al Milan, potrebbe ripartire dall’Empoli per ritrovare un ruolo importante sulla corsia di destra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il collega di Sky Sport ed esperto di calciomercato a rivelare le ultime news in merito al mercato dell’Empoli, con il colpo Andrea Conti. Gianluca Di Marzio rivela che c’è la volontà da parte dei toscani di piazzare un colpo importante nell’imminente gennaio, per dare ad Andreazzoli un nuovo esterno.
LEGGI ANCHE >>> Empoli, Andreazzoli spiazza tutti: “Stasera partita vinta”
Da una parte Conti e dall’altra Parisi nella sua difesa a quattro, per migliorare ancora di più un organico che, fino ad ora, sta dimostrando cose buonissime. Le vittorie con Napoli e Juventus, in trasferta, ma l’ambizione di finire tra le posizioni della classifica di sinistra, in ottica Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Empoli da Europa (FOCUS)
Ci sono stati i primi contatti tra Empoli e Milan per il colpo Conti, nell’imminente calciomercato. I toscani sperano di ottenerlo subito, ma è da chiarire se arriverà in prestito o con qualche opzione per il riscatto. La trattativa si è aperta, la sensazione è che l’operazione possa andare a buon fine.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…