Addio per Stefano Sensi, giocherà in un altro club di Serie A con le alte ambizioni di classifica. L’annuncio sul suo futuro, esperienza ormai finita all’Inter.
Calciomercato, colpo Sensi: ecco dove giocherà
Lascerà l’Inter per ritrovare spazio e non finire escluso dal giro della Nazionale. Il calciomercato si infiamma, il colpo Sensi si può chiudere a gennaio.
La volontà delle parti, tra Inter e Sensi, è quella appunto di trovare una soluzione. Dopo l’avventura con Conte, anche con Inzaghi le cose sembrano non essere cambiate per il centrocampista ex Sassuolo.
Stefano Sensi è l’obiettivo di calciomercato della Fiorentina. Il centrocampista, per rilanciarsi ad alti livelli, potrebbe passare alla Fiorentina, rivitalizzato da Vincenzo Italiano che sta facendo benissimo alla guida dei viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Fiorentina, colpo Sensi: via subito dall’Inter
L’Inter avrebbe deciso di mandare via Sensi nel prossimo calciomercato. Sono i colleghi di Calciomercato.com a rivelarlo, con la decisione di escluderlo dal progetto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, non solo Sensi: si è fermato anche Dimarco, l’annuncio di Inzaghi
La volontà è quella di dare continuità ad un giocatore che, in nerazzurro, non trova più lo spazio che cerca. Inzaghi avrebbe dato il suo via libera per una cessione in prestito e la Fiorentina, che cerca un perno in mezzo al campo per dare i cambi all’altezza della rosa, potrebbe piazzare il colpo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando con il Real Madrid, 40 milioni più Asensio
Ultime di mercato, Sensi subito alla Fiorentina
Sensi può finire subito alla Fiorentina, il colpo di calciomercato in arrivo dall’Inter. Dopo aver chiuso per Ikonè, Commisso non ha intenzione di fermarsi. Sensi è un giocatore che i viola avevano già seguito in passato, quando lo stesso giocatore cominciava a non trovare lo spazio che cercava, in nerazzurro. L’Inter, dal canto proprio, non sembra essere disposta a cederlo a titolo definitivo. Le parti dovrebbero accordarsi per un prestito, ma l’intenzione della società viola, è quella di fissare almeno un riscatto