La Juventus è già una delle società più attive sul calciomercato. La dirigenza bianconera non vuole farsi trovare impreparata per il futuro e sta già valutando i possibili colpi. Massimiliano Allegri ha chiesto nomi di livello in ogni zona del campo.
Calciomercato Juventus, vuole solo il Real Madrid
La Juventus sta già decidendo i colpi per il prossimo calciomercato. I tifosi sono tutt’altro che felici di questo inizio di stagione e l’addio di Ronaldo, forse non sostituito all’altezza, non ha fatto altro che aumentare i dubbi.
Il mercato estivo della Juve non può essere considerato sufficiente ma la dirigenza ha iniziato a lavorare sul futuro. Ci sono diversi nomi sulla lista di Cherubini e Massimiliano Allegri sta valutando le soluzioni migliori.
La Juventus aveva sondato il terreno con Coerentin Tolisso per il centrocampo ma è arrivata la beffa dal mercato. Il centrocampista francese è il primo obiettivo per il Real Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, Tolisso va al Real Madrid: la beffa
Corentin Tolisso e la Juventus difficilmente troveranno l’accordo nel prossimo mercato. Il centrocampista francese non ha fatto breccia nel cuore del Bayern Monaco ed è una riserva di lusso per i bavaresi.
La Juve ha provato a prendere Tolisso già nei mesi scorsi ma non ci sono stati contatti importanti, se non sondaggi tra le parti. Secondo quanto riferito da fichajes.net, però, ora il Real Madrid pensa all’innesto del classe ’94 per rinforzare la mediana.
Tolisso al Real Madrid sarebbe l’alternativa a Pogba per i francesi. Il primo obiettivo è il ‘Polpo’ ma l’accordo è molto complesso. Ecco perché Leonardo ha iniziato a guardarsi intorno e a sondare altri profili.
Ultime news Juventus, Tolisso colpo a zero
Corentin Tolisso rappresenta una super occasione di mercato per la Juventus. Andrà via a dal Bayern Monaco e sulle sue tracce ci sono ora tutti i big team d’Europa. Il francese sta decidendo con cura il suo futuro che sarà certamente lontano da Monaco di Baviera. E potrebbe tornare a casa: nei prossimi mesi ufficializzerà la sua scelta.