Una big pronta al colpo Rodrigo Becao, sarà il rinforzo del calciomercato di gennaio. Il difensore dell’Udinese potrebbe giocare nella big d’Italia nel 2022.
Rodrigo Becao è pronto a vestire la maglia di una big di Serie A, a partire da gennaio 2022. È il rinforzo per il mercato di riparazione, che aiuterà il club in un momento difficile, in cui manca qualche perno in difesa.
Con la Coppa d’Africa alle porte e una situazione molto complessa, la società in cima alla classifica di Serie A, ha bisogno di nuovi innesti per agguantare i propri obiettivi, che non vanno persi di vista. Dopo essersi allontanati dal primo posto, ormai distante sette punti, la squadra di Spalletti ha bisogno di rinforzi per non perdere di vista l’obiettivo Champions League.
Rodrigo Becao è l’obiettivo di mercato per la difesa del Napoli. Il difensore brasiliano è il profilo che gli azzurri cercano e potrebbe dare il suo contributo nell’immediato, con la cessione dall’Udinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a rivelare le ultime news d calciomercato legate al Napoli, con il colpo in difesa per gennaio, nel nome di Rodrigo Becao.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo Insigne: offerta folle e addio al Napoli
Non è nuovo il Napoli ad un colpo in arrivo dall’Udinese, con i rapporti tra Pozzo e De Laurentiis che restano ottimi. Per tale motivo, a gennaio, il difensore brasiliano potrebbe finire in azzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma: si chiude a gennaio
Per Rodrigo Becao è stato fatto un sondaggio da parte del Napoli, il difensore diventa un obiettivo di mercato. Diversi i profili che il ds Giuntoli sta seguendo e il difensore dell’Udinese potrebbe ritrovarsi a Castel Volturno già a gennaio, quando il Napoli avrà bisogno di tutti nel suo organico, per affrontare i mesi complicatissimi di gennaio e febbraio, senza Koulibaly e senza l’ormai perso Manolas. L’operazione è low cost, le cifre del colpo Becao si avvicinano ai 5-10 milioni di euro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…