Calciomercato Pogba real madrid juventus
Arriva l’annuncio con le ultime notizie sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese lascerà il Manchester United e riguardo la sua prossima destinazione.
Nessun accordo per rinnovare il contratto con il Manchester United che è in scadenza a giugno 2022. Per questo motivo Paul Pogba firmerà con un nuovo club e ora arriva la notizia che il Real Madrid ha deciso di lasciar perdere l’ingaggio del calciatore francese. Secondo fonti spagnole Pogba non firmerà con il Real Madrid e per questo la Juve e i tifosi esultano in attesa di novità che possono rivelarsi importanti per il ritorno del giocatore. Pogba era ed è obiettivo di Real Madrid, Juve, Barcellona e PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paul Pogba non è più un obiettivo del Real Madrid e i tifosi della Juventus esultano. Arriva l’annuncio del noto quotidiano spagnolo Marca che svela tutto. Perché, anche se dovesse andare via a zero a fine stagione, visto che è in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Manchester United, Pogba non firmerà con il Real Madrid e la Juventus ci crede ora. Il calciatore con il suo agente Mino Raiola fanno una richiesta elevata riguardo quel che saranno le commissioni e i bonus alla firma per approdare in un nuovo club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo in attacco con il Sassuolo, sta firmando
Ultimissime notizie di mercato riguardo la firma di Pogba con il PSG che insidia la Juventus. Il campione francese è uno dei migliori nel suo ruolo e sta continuando a dimostrare di essere da livello top, per questo motivo fa richieste elvate. Ad oggi, però, per la Juve non sarà facile prendere Pogba anche dopo che il Real Madrid ha preso le distanze, ora c’è anche il PSG che è pronto ad accontentare il calciatore economicamente. Perché in quella zona di campo il club parigino perderà già dopo un anno Wijnaldum e cerca rinforzi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il Manchester United soffia il colpo
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…